Leicester-Napoli Streaming TV Alternativa Live, dove vederla Online Gratis

DIRETTA Leicester Napoli Streaming Live invece di Rojadirecta. Si gioca a partire dalle ore 21:00 ITA di oggi giovedì 16 settembre 2021. Dopo l’ottimo avvio in campionato, con 3 vittorie su 3, il Napoli inaugura il proprio cammino continentale....




DIRETTA Leicester Napoli Streaming TV Alternativa ROJADIRECTA Live, dove vederla Online Gratis.

DIRETTA Leicester Napoli Streaming Live invece di Rojadirecta. Si gioca a partire dalle ore 21:00 ITA di oggi giovedì 16 settembre 2021. Dopo l’ottimo avvio in campionato, con 3 vittorie su 3, il Napoli inaugura il proprio cammino continentale. Primo impegno della fase a gironi di Europa League quello contro il Leicester, valido per il Gruppo C.

Leicester Napoli formazioni e arbitro

Leicester (4-2-3-1): Schmeichel; Castagne, Soyuncu, Vestergaard, Bertrand; Tielemans, Soumarè; Albrighton, Maddison, Barnes; Vardy. A disposizione in panchina: Ward, Amartey, Daka, Wersbury-Hall, Evnas, Iheanacho, Lookman, Pereira, Ndidi. Allenatore Rodgers.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Koulibaly, Di Lorenzo; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Elmas, Lozano; Osimhen. A disposizione in panchina: Marfella, Zanoli, Juan Jesus, Manolas, Zielinski, Insigne, Ounas, Petagna. Allenatore Spalletti.

Arbitro: Martins (Portogallo). Assistenti: Campos e Jesus. Quarto Uomo: Ferrerira. VAR: Hernandez. AVAR: Fernandez.

Dove Vedere Leicester Napoli Live Streaming diverso da Rojadirecta

Leicester Napoli in tv sui canali digitali di DAZN, Sky Sport (252 del satellite), Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre) e Sky Sport 4K (213 del satellite). Telecronista Sky per Leicester-Napoli sarà Federico Zancan. Su DAZN la partita sarà raccontata da Pierluigi Pardo e Dario Marcolin.

Live Streaming online gratis per gli abbonati mediante DAZN e Sky Go (link skygo.sky.it), sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma. A pagamento per tutti con NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky.



Scritto da: · Data aggiornamento: 16 Settembre 2021

Potrebbe interessarti...