Leicester City-Manchester City Diretta TV Streaming Calcio (Premier League oggi 29/12/2015)

Dove vedere in diretta streamng la partita di calcio Leicester City Manchester City delle ore 20:45 di oggi martedi' 29 dicembre 2015




Leicester City-Manchester City Streaming Gratis Live e Diretta TV

A chiudere la 19a giornata di Premier League ci pensa la stupenda sfida Leicester City-Manchester City con diretta tv streaming sui canali digitali Fox Sports. Vediamo le statistiche Opta su questa partita. Il Leicester ha perso entrambe le sfide di PL contro il City dello scorso campionato: non arriva a tre sconfitte in fila contro di loro dall’agosto 1961. Nelle ultime tre stagioni il Leicester ha sempre chiuso l’anno solare con una vittoria. Il Manchester City non chiude l’anno solare con una sconfitta dal dicembre 2000, quando perse 4-1 in casa contro il Charlton.

La squadra di Ranieri va in gol da 14 gare interne consecutive in campionato. I Foxes hanno vinto 10 di queste ultime 14 gare interne di PL (2N, 2P). Il City non ha vinto nessuna delle ultime cinque trasferte di Premier (2N, 3P). cosa che non gli accadeva dall’aprile 2011 (6). I Citizens hanno segnato appena una rete nelle ultime quattro trasferte di campionato. Wilfried Bony ha segnato in quattro delle ultime sei presenze ufficiali con il Manchester City. In 23 presenze ufficiali con il City, Kevin De Bruyne ha messo mano in 20 reti (10 gol, 10 assist).

Leicester City-Manchester City Streaming: le formazioni

Leicester City (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Morgan, Huth, Fuchs; Mahrez, King, Kanté, Albrighton; Ulloa, Vardy. Allenatore: Ranieri. Manchester City (4-2-3-1): Hart; Sagna, Otamendi, Mangala, Clichy; Delph, Yaya Touré; De Bruyne, Silva, Sterling; Bony. Allenatore: Pellegrini

Come vedere Leicester City-Manchester City Streaming Gratis

La partita di calcio Leicester City-Manchester City di Premier League delle ore 20:45 di oggi martedi’ 29 dicembre 2015, si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Fox Sports HD (Canale Sky 204). A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Sky Go che permette di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming con itanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline.



Scritto da: · Data aggiornamento: 29 Dicembre 2015

Potrebbe interessarti...