Serie A: Lazio-Roma in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE A – L’attesa per vedere il derby Lazio-Roma (con diretta tv streaming video live sul digitale di Sky) è finalmente terminata. Le due formazioni sono pronte per giocare la partita di calcio valida per la penultima giornata del...




CALCIO SERIE A – L’attesa per vedere il derby Lazio-Roma (con diretta tv streaming video live sul digitale di Sky) è finalmente terminata. Le due formazioni sono pronte per giocare la partita di calcio valida per la penultima giornata del campionato di Serie A: è sfida tra Klose e Totti.

Ecco le probabili formazioni di Lazio-Roma. Lazio (3-4-3): Marchetti; de Vrij, Gentiletti, Mauricio; Basta, Parolo, Cataldi, Lulic; Candreva, Klose, Felipe Anderson. Allenatore Pioli. Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Astori, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Totti, Ibarbo. Allenatore Garcia.

Dallo stadio Olimpico, il derby di Serie A Lazio-Roma in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 17 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta, da non perdere, del derby alcio Lazio-Roma avrà inizio alle ore 18 di oggi, lunedi’ 25 maggio 2015, con il fischio d’inizio dell’arbitro Rizzoli. Confermata la presenza del match nel palinsensto audio live di Rojadirecta. Streaming gratis per gli abbonati su SkyGo.



Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Maggio 2015

Potrebbe interessarti...