LAZIO NAPOLI info orario Streaming Gratis Diretta TV Live 4 marzo 2015 Coppa Italia TIM Cup

DIRETTA STREAMING GRATIS – Tutto pronto per la diretta streaming di Lazio-Napoli sui canali digitali. Si gioca la prima partita di andata della semifinale della Coppa Italia TIM Cup 2014/2015. L’altra semifinale si giochera’ domani...




Rojadirecta streaming calcio gratis partite Coppa Italia Lazio Napoli

DIRETTA STREAMING GRATIS – Tutto pronto per la diretta streaming di Lazio-Napoli sui canali digitali. Si gioca la prima partita di andata della semifinale della Coppa Italia TIM Cup 2014/2015. L’altra semifinale si giochera’ domani a Torino con Juventus-Fiorentina.

Fischio d’inizio dell’arbitro Damato programmato per le ore 20:45 di oggi mercoledi’ 4/3/2015. Di seguito le probabili formazioni.

Lazio (4-3-3): Berisha; Basta, De Vrij, Mauricio, Radu; Parolo, Ledesma, Onazi; Candreva, Klose, Felipe Anderson. A disposizione: Marchetti, Strakosha, Konko, Cavanda, Cataldi, Biglia, Perea, Keita. Allenatore Pioli. Napoli (4-2-3-1): Andujar; Henrique, Albiol, Britos, Ghoulam; Jorginho, David Lopez; Gabbiadini, De Guzman, Mertens; Higuain. A disposizione: Rafael, Colombo, Mesto, Maggio, Koulibaly, Strinic, Inler, Gargano, Hamsik, Callejon, Zapata. Allenatore Benitez.

Lazio-Napoli in diretta tv sui canali di Rai Uno con tutte le news del prepartita, approfondimenti dei migliori opinionisti, interviste ai protagonisti per avere sempre tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Streaming Lazio-Napoli gratis sul digitale terrestre di Rai Uno e sul sito rai.tv, dove potete seguire la partita in diretta con i vostri iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, in modo da poter vivere le emozioni del match di Coppa Italia con video, highlights, rubriche ed approfondimenti. In streaming anche con il vostro pc o Mac e ovviamente con il vostro smartphone e tablet. Da non dimenticare, inoltre, la telecronaca della diretta Radio Rai con tutti gli aggiornamenti in tempo reale della partita.

Lazio-Napoli in diretta live anche su Twitter, quando, durante la partita il risultato live diventa trending topic: notizie e aggiornamenti in tempo reale twittate da tifosi o account ufficiali che sono tutti da seguire con le loro anteprime, complete di formazioni, foto e video da bordo campo pre e post-gara e commenti a caldo.



Scritto da: · Data aggiornamento: 4 Marzo 2015

Potrebbe interessarti...