LAZIO JUVENTUS Streaming Diretta gratis Mediaset Sky TV (Serie A TIM), tutte le info su come vederla

Alle ore 18:00 in punto andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Lazio Juventus. Si gioca oggi sabato 27 agosto 2016 per la 2a giornata del campionato di calcio di Serie A TIM edizione 2016/2017. Ciro Immobile, che ha esordito in...




LAZIO JUVENTUS Rojadirecta Streaming gratis e Diretta TV

Alle ore 18:00 in punto andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Lazio Juventus. Si gioca oggi sabato 27 agosto 2016 per la 2a giornata del campionato di calcio di Serie A TIM edizione 2016/2017. Ciro Immobile, che ha esordito in A con la maglia della Juve nel 2009, ha giocato cinque gare di campionato contro i bianconeri, riuscendo a segnare solo nel primo incrocio (settembre 2012 maglia del Genoa). Paulo Dybala ha segnato cinque gol in sei match di campionato contro la Lazio. Contro nessun club ha realizzato più reti in Serie A.

Diretta Lazio Juventus, un po’ di numeri

Higuaín ha segnato in tutte le sei sfide di Serie A contro la Lazio, per un totale di 11 gol.

Almeno cinque più che contro ogni altra squadra del campionato italiano. Gonzalo Higuaín ha trovato il gol con il terzo pallone giocato con la maglia della Juventus. L’argentino ha realizzato sette reti nelle ultime quattro presenze in Serie A. Contro l’Atalanta, la Lazio ha fatto registrare un possesso palla del 30%, il più basso in Serie A per i biancocelesti dall’aprile 2012 (28%, proprio contro la Juventus). La Juventus ha vinto 27 delle ultime 29 partite disputate in Serie A (un pareggio, una sconfitta).

In cinque degli ultimi sei match di Serie A tra Lazio e Juventus c’è stata un’espulsione (tre ai danni dei biancocelesti, due dei piemontesi). I capitolini hanno segnato appena un gol, e raccolto solo un punto, negli ultimi sette confronti di Serie A giocati all’Olimpico contro la Vecchia Signora.

La Lazio ha perso 76 volte contro la Juventus in Serie A. Almeno 14 più che contro ogni altra squadra. In particolare, la Juve ha vinto gli ultimi quattro match di Serie A contro la Lazio senza subire alcun gol (10 quelli segnati). L’ultima vittoria della Lazio contro la Juventus in campionato è arrivata nel dicembre 2003. Da allora 17 vittorie bianconere e sei pareggi in 23 incontri.

Lazio Juventus Streaming Gratis: vedere Diretta Live Serie A TIM Oggi

La partita di calcio Lazio Juventus si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro.

Tra i tanti siti internet che offrono Lazio Juventus streaming gratis, potete utilizzare il raccoglitore web Rojadirecta (in VPN da qualsiasi parte del globo) oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Altra opzione è cercare sui principali motori di ricerca come Yahoo Bing e Google la stringa “Lazio Juventus Streaming Gratis”.



Scritto da: · Data aggiornamento: 27 Agosto 2016

Potrebbe interessarti...