LAZIO-JUVENTUS in Diretta TV Streaming Calcio Serie A sui canali digitali Sky

DIRETTA STREAMING CALCIO – Grande attesa per il match Lazio-Juventus (con diretta tv sui canali digitali streaming video di Sky) in programma oggi, sabato 25 gennaio 2014, secondo anticipo della seconda giornata di ritorno del campionato di Serie...




DIRETTA STREAMING CALCIO – Grande attesa per il match Lazio-Juventus (con diretta tv sui canali digitali streaming video di Sky) in programma oggi, sabato 25 gennaio 2014, secondo anticipo della seconda giornata di ritorno del campionato di Serie A di calcio, la numero 21 in totale.

Torna allo stadio Olimpico la Juventus eliminata dalla Coppa Italia dopo la sconfitta in settimana contro la Roma nei quarti di finale. Ma in campionato la Vecchia Signora è un’altra cosa: prima con 55 punti davanti alla Roma con 47, 18 vittorie un pareggio e una sola sconfitta, 12 vittorie consecutive nelle ultime 12 partite.

Ottimo momento invece per la Lazio (27 punti in classifica) che arrriva da una serie di tre vittorie e un pareggio. In campionato ha ottenuto questi risultati: Lazio-Inter 1-0, Bologna-Lazio 0-0, Udinese-Lazio 2-3, mentre in Coppa Italia ha battuto il Parma 2-1.

Da Roma, la partita di calcio Lazio-Juventus verrà trasmessa in diretta tv sui canali digitali streaming video live di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:30 per le ultime notizie dagli spogliatoi, con le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi. La telecronaca in diretta di Lazio-Juventus avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 20:45 di oggi, sabato 25 gennaio 2014.

Lazio-Juventus viene trasmessa come sempre in forma gratuita per gli abbonati in diretta streaming anche sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple, e su Play Google per le versioni Android.



Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Gennaio 2014

Potrebbe interessarti...