LAZIO-INTER in Diretta Stream TV Online (Calcio Serie A) oggi sul digitale Sky

DIRETTA CALCIO STREAMING – Formazioni di Lazio-Inter (con diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky) pronte a giocare oggi lunedì 6 gennaio 2014 con inizio alle ore 18:30, partita di calcio che chiude per la 18a giornata del campionato...




DIRETTA CALCIO STREAMING – Formazioni di Lazio-Inter (con diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky) pronte a giocare oggi lunedì 6 gennaio 2014 con inizio alle ore 18:30, partita di calcio che chiude per la 18a giornata del campionato di calcio di Serie A.

La Lazio ha 20 punti in classifica e torna a giocare all’Olimpico dopo la sconfitta in Veneto in casa del Verona: un pesante 4-1 che ha reso vana la tentata ripartenza tentata con la vittoria casalinga sul Livorno nel turno precedente.

L’Inter si mantiene al quinto posto in classifica con 31 punti, forte del derby vinto contro il Milan (risultato 1-0): una ottima ripartenza dopo la sonora sconfitta di Napoli (risultato 4-2 al San Paolo).

La partita di calcio Lazio-Inter in diretta tv streaming video sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), verrà trasmessa con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 18:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta del match Lazio-Inter prenderà il via alle ore 18:30 di oggi, lunedì 6/1/2014, e potrà essere seguita anche in diretta tv streaming online anche sul sito skygo.sky.it (gratis per gli abbonati).

Lazio-Inter viene trasmessa in forma gratuita in diretta streaming anche sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple, e su Play Google per le versioni Android.



Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Gennaio 2014

Potrebbe interessarti...