LAZIO-BOLOGNA info Streaming Calcio Gratis Diretta Live Video Sky TV

LAZIO BOLOGNA STREAMING CALCIO GRATIS SERIE A. Dopo Verona-Roma il secondo anticipo della prima giornata del campionato di calcio di Serie A, prevedere alle 20:45 la partita Lazio-Bologna in diretta streaming gratis su Mediaset e Sky. La Lazio di Pioli...




Serie A: LAZIO-BOLOGNA Rojadirecta Streaming Calcio Gratis Diretta Live Video Sky TV

LAZIO BOLOGNA STREAMING CALCIO GRATIS SERIE A.

Dopo Verona-Roma il secondo anticipo della prima giornata del campionato di calcio di Serie A, prevedere alle 20:45 la partita Lazio-Bologna in diretta streaming gratis su Mediaset e Sky. La Lazio di Pioli riceve la formazione del nuovo Bologna a guida americana dalle grandi ambizioni ma che pero’ e’ stato eliminato in Coppa Italia dal Pavia a seguito della sconfitta interna con il risultato di 0-1.

Potete vedere la partita di calcio Lazio-Bologna in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Canale Sky 251), Sky Supercalcio HD (Canale Sky 206) e Sky Sport 1 HD (Canale Sky 201), oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD con inizio alle ore 20:45 di sabato 22 agosto. Potrete guardare Lazio-Bologna in diretta streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app SkyGo anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming gratis anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire in diretta le partite su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Evento inserito anche nel palinsesto audio streaming gratis live di Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 22 Agosto 2015

Potrebbe interessarti...