LANCIANO-TERNANA: dove la Diretta TV Streaming Calcio (Oggi Serie B), info e Risultato ultima partita

DIRETTA STREAMING CALCIO – Formazioni pronte per la partita di calcio VirtusLanciano-Ternana (con diretta streaming sui canali digitali), partita che si gioca oggi, domenica 13 ottobre 2013, per la 9a giornata del campionato di calcio di Serie...




DIRETTA STREAMING CALCIO – Formazioni pronte per la partita di calcio VirtusLanciano-Ternana (con diretta streaming sui canali digitali), partita che si gioca oggi, domenica 13 ottobre 2013, per la 9a giornata del campionato di calcio di Serie B.

Il Lanciano è l’unica squadra ancora imbattuta in campionato e meritatamente si trova al primo posto in classifica con 18 punti che sono il frutto di 5 vittorie e 3 pareggi.

Allo stadio Comunale Guido Biondi di Lanciano (in provincia di Chieti in Abruzzo) arriva la Ternana che non vince dalla prima partita di campionato (Ternana-Carpi 1-0).

L’ultima partita che Virtus Lanciano-Ternana hanno giocato assieme, è stato nell’aprile del 2013, lo scorso campionato di Serie B, incontro che terminò con il risultato di 1-1: al vantaggio dei padroni dicasa realizzato con il gol di Turchi al 38′, risponde Ceravolo il quale segna al 45′.

Come vedere la partita di calcio VirtusLanciano-Ternana in Diretta TV Streaming?

La partita di calcio Virtus Lanciano-Ternana in diretta tv streaming verrà trasmessa sui canali digitali di Sky Calcio 6 HD (Sky Canale 256 in alta definizione). Collegamenti pre-partita per seguire le prima immagini in diretta con le ultimissime dagli spogliatoi avranno inizio alle ore 14:30.

La telecronaca in diretta di Virtus Lanciano-Ternana dallo stadio Comunale Guido Biondi di Lanciano, avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro alle ore 15:00 di oggi, domenica 13 ottobre 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 13 Ottobre 2013

Potrebbe interessarti...