JUVENTUS Torino Diretta TV Streaming probabili formazioni Derby della Mole poi Roma Inter Streaming Gratis su SkyGo

DIRETTA STREAMING CALCIO SERIE A – Tutto pronto per il derby della Mole Juventus Torino in diretta tv streaming live a partire dalle ore 18:00 di oggi domenica 30 novembre 2014. Si gioca per la 13a giornata del campionato italiano di calcio di...




Diretta streaming Juventus Torino Derby 30/11/2014

DIRETTA STREAMING CALCIO SERIE A – Tutto pronto per il derby della Mole Juventus Torino in diretta tv streaming live a partire dalle ore 18:00 di oggi domenica 30 novembre 2014. Si gioca per la 13a giornata del campionato italiano di calcio di Serie A. La Juventus si presenta a questa importante sfida con 36 risultati interni ultili consecutivi in partite ufficiali nei quali ha raccolto 5 pareggi e 31 vittorie.

Sono nove vittorie la serie ultima con la quale si appresta ad affrontare un Torino contro il quale non perde in Serie A da quasi ventanni.

Juventus Torino di oggi e’ il Derby della Mole numero 139 in Serie A – finora 63 vittorie della Juve, 34 quelle granata. La Vecchia Signora è imbattuta negli ultimi 16 derby in campionato: 12 vittorie (inclusi tutti gli ultimi sei match), quattro pareggi. La Juve ha mancato l’appuntamento con il gol solo una volta nelle ultime 13 partite contro il Toro in A. Il Torino non è riuscito a segnare nemmeno un gol nelle ultime 10 sfide contro la Juventus in Serie A: l’ultima rete granata nel derby porta la firma di Benoît Cauet nel febbraio 2002. La Juventus ha vinto 17 delle ultime 19 gare di A (un pareggio, una sconfitta), tenendo la porta inviolata 15 volte in questo parziale. Segui il risultato in diretta gol live di Juventus-Torino.

La partita Juventus Torino in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, con telecronaca in diretta commentata dalla coppia Caressa-Bergomi e collegamenti pre-partita con le ultime notizie dagli spogliatoi e dalla fase di riscaldamento a partire dalle ore 17:10 italiane. Il derby della mole in diretta streaming con SkyGo (gratis per gli abbonati) e Sky Online, oppure gratuitamente sui siti web dei principali media sportivi stranieri.

Vediamo le probabili formazioni delle due squadre che giocheranno oggi al Juventus Stadium di Torino. Formazione Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Pereyra; Tevez, Llorente. All.: Allegri. Squalificati: Padoin (1). Indisponibili: Barzagli, Caceres, Marrone, Asamoah. Formazione Torino (3-5-2): Gillet; Maksimovic, Glik, Moretti; Peres, Gazzi, Vives, Farnerud, Darmian; El Kaddouri, Quagliarella. All.: Ventura. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Basha, Nocerino, Masiello.



Scritto da: · Data aggiornamento: 30 Novembre 2014

Potrebbe interessarti...