JUVENTUS-Siviglia Streaming Gratis Champions League, info YouTube e Canale 5

JUVENTUS SIVIGLIA STREAMING GRATIS CALCIO CHAMPIONS LEAGUE. Le formazioni ufficiali di Juventus-Siviglia in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la prima giornata di Champions League 2016/17. La Juventus è chiamata...




Rojadirecta Juventus Siviglia Streaming Web Diretta Champions League 14 settembre 2016

JUVENTUS SIVIGLIA STREAMING GRATIS CALCIO CHAMPIONS LEAGUE. Le formazioni ufficiali di Juventus-Siviglia in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la prima giornata di Champions League 2016/17. La Juventus è chiamata alla vittoria.

Del resto la spesa fatta durante il calcio mercato estivo per rafforzare la squadra e stata fatta proprio con l’obbiettivo di vincere la Champions League. Allegri e la dirigenza bianconero non si nascondo certo dietro a falsi discorsi: “vogliamo vincere la Coppa dalle Grandi Orecchie”. I bianconeri hanno vinto due volte la Champions League/Coppa dei Campioni, però hanno il primato negativo delle finali perse (6). Che quest’anno sia la volta buona? Intanto c’è da superare la fase a giorni e oggi allo Stadium arriva il Siviglia campione in carica dell’Europa League per la terza volta consecutiva. Sicuramente non l’ultima arrivata.

JUVENTUS SIVIGLIA STREAMING GRATIS FORMAZIONI. JUVENTUS (3-5-2): 1 Buffon; 15 Barzagli, 19 Bonucci, 3 Chiellini; 23 Dani Alves, 6 Khedira, 5 Pjanic, 22 Asamoah, 12 Alex Sandro; 21 Dybala, 9 Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri. SIVIGLIA (4-1-4-1): 1 Sergio Rico; 3 Mariano, 5 Kolodziejczak, 21 Pareja, 18 Escudero; 15 N’Zonzi; 20 Vitolo, 19 Ganso, 8 Iborra, 10 Nasri; 12 Ben Yedder. Allenatore: Jorge Sampaoli. Arbitro: Deniz Aytekin (Germania).

JUVENTUS SIVIGLIA PARTITE GRATIS DI CHAMPIONS. Potete vedere la partita di calcio Juventus-Siviglia in diretta tv sui canali digitali di Mediaset Premium Sport HD in esclusiva con inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledì 14/09/2016. Niente diretta in chiaro su Canale 5. Juventus-Siviglia in diretta streaming calcio gratis per gli abbonati Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per iPhone, iPad, Android o Samsung Apps con smartphone, tablet e pc. Ulteriori alternative i web links gratuiti contenuti su Rojadirecta TV e la diretta live su YouTube.



Scritto da: · Data aggiornamento: 14 Settembre 2016

Potrebbe interessarti...