Juventus-Napoli: probabili formazioni (finale Supercoppa)

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-NAPOLI – Alla finale delle Supercoppa in programma oggi a Pechino con inizio alle ore 14, la Juventus potrà far giocare fin...





PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-NAPOLI – Alla finale delle Supercoppa in programma oggi a Pechino con inizio alle ore 14, la Juventus potrà far giocare fin dall’inizio Bonucci il quale correva il rischio di una pesante squalifica per via dell’ultimo caso del calcio scommesse, che invece ha costato la squalifica per 10 mesi all’allenatore Antonio Conte, sostituito questa sera da Massimo Carrera.

Juventus-Napoli di Supercoppa riapre ufficialmente la stagione calcistica così come l’avevamo lasciata: con la finale della Coppa Italia proprio tra Juventus e Napoli (vittoria partenopei per 0-2).

Da allora le cose sono un po’ cambiate e lo possiamo notare leggendo le probabili formazioni che scenderanno in campo oggi per la conquista della Supercoppa 2012.

Probabile formazione JUVENTUS: Buffon, Barzagli, Bonucci, Lucio, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah (oppure De Ceglie), Lichtsteiner, Giovinco (oppure Matri) e Vucinic. Allenatore: Massimo Carrera.

Probabile formazione NAPOLI: De Sanctis, Campagnaro, Britos, Cannavaro, Zuniga, Inler, Behrami, Maggio, Hamsik, Pandev e Cavani. Allenatore: Walter Mazzarri.


Scritto da: · Data aggiornamento: 11 agosto 2012

Potrebbe interessarti...