JUVENTUS-MILAN: Diretta TV Streaming Calcio (Serie A) sul digitale Sky

JUVENTUS-MILAN STREAMING CALCIO – Il calendario oggi vede in programma Juventus-Milan (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali) con le formazioni ufficiali che si affronteranno in questa partita di calcio valida per la 33a...




JUVENTUS-MILAN STREAMING CALCIO – Il calendario oggi vede in programma Juventus-Milan (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali) con le formazioni ufficiali che si affronteranno in questa partita di calcio valida per la 33a giornata del campionato di Serie A. Di seguito le ultime notizie sulle due squadre e le indicazioni su come e dove vedere la diretta streaming della partita.

Il big match di questa giornata, Juventus-Milan, posticipo che chiude di fatto questo turno di ritorno del campionato di calcio di Serie A dopodiché rimarranno solo 5 giornate da giocare), rappresenta un classico del calcio italiano.

Juventus capolista a quota 74 punti in classifica e che arriva da ben 5 vittorie consecutive in campionato, ma anche dalla doppia sconfitta in Champions League contro il Bayern Monaco.

Il Milan (59 punti) assieme alla Juventus, sta facendo il miglior girone di ritorno, non ha mai perso in questo 2013: nove vittorie e cinque pareggi. I rossoneri si presentano al Juventus Stadium di Torino dopo due pareggi consecutivi in casa della Fiorentina (2-2) e contro il Napoli a San Siro (1-1). All’andata Milan-Juventus era terminata 1-0.

La partita di calcio di Serie A Juventus-Milan in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 19:45 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Juventus-Milan prenderà il via alle ore 20:45 di oggi, domenica 21 aprile 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online su SkyGo (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.

Anche Mediaset Premium trasmetterà il Juventus-Milan in diretta TV streaming sul proprio canale digitale Premium Calcio (anche in HD ad alta definizione) e in diretta streaming online su Premium Play.



Scritto da: · Data aggiornamento: 21 Aprile 2013

Potrebbe interessarti...