JUVENTUS-INTER in Diretta TV Streaming Calcio: Oggi sul digitale canale Sky

JUVENTUS-INTER in Diretta Tv Streaming sui canali digitali video live. Formazioni ufficiali pronte per la partita di calcio di oggi domenica 2 febbraio 2014.




JUVENTUS-INTER in Diretta TV Streaming Calcio Oggi

DIRETTA STREAMING CALCIO – Tutto pronto per la partita di calcio Juventus-Inter (con diretta tv sui canali digitali streaming video sul digitale) con le formazioni ufficiali pronte a scendere in campo oggi, domenica 2 febbraio 2014, per questo match valido per la 22a giornata del campionato di calcio di Serie A. Moltissimi i motivi per vedere il big match Juventus-Inter in diretta. Il derby d’Italia è un evento storico nel calcio italiano, e anche quest’anno la vigilia è stata alimentata da situazioni che hanno fatto parlare: uno su tutti le vicende di calciomercato.

La capolista Juventus ha 56 punti in classifica e dopo l’eliminazione in Coppa Italia vuole concentrarsi sul campionato per tornare serenamente in Champions League il prossimo anno.

La Juventus di Antonio Conte arriva dall’ottima prestazione in casa della Lazio, dove pur in 10 uomini per l’espulsione di Buffon che aveva causato il calcio di rigore trasformato poi da Candreva, ha saputo recuperare il risultato grazie ad uno spettacolare gol di testa di Llorente al 60′.

L’Inter di Mazzarri, la cui panchina è altamente a rischio, ha raccolto due pareggi e tre sconfitte nelle ultime 5 partite giocate tra coppa e campionato: anche l’ultimo pareggio in casa contro il Catania non fa ben sperare per il risultato finale di questa sera. E questo lo dicono anche le quote scommesse: una vittoria dell’Inter a Torino verrà pagata in media 7 volte la puntata scommessa.

Probabili Formazioni di Juventus-Inter in campo oggi dopo cena – Formazione JUVENTUS (3-5-2): Storari; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente. Allenatore: Antonio Conte. Formazione INTER (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Rolando, Juan Jesus; Jonathan, Kovacic, Kuzmanovic, Taider, Nagatomo; R. Alvarez; Palacio. Allenatore: Walter Mazzarri.

Dal Juventus Stadium di Torino, la partita di calcio Juventus-Inter verrà trasmessa in diretta tv sul digitale streaming di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), Sky Supercalcio HD (Sky Canale 205 in alta definizione) e Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:00 per le ultime notizie, le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta live dagli spogliatoi. La telecronaca in diretta di Juventus-Inter avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro Rocchi che verrà dato alle ore 20:45 di oggi, domenica 2/2/2014.

Juventus-Inter viene trasmessa come sempre in forma gratuita per gli abbonati in diretta streaming anche sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple, e su Play Google per le versioni Android.



Scritto da: · Data aggiornamento: 2 Febbraio 2014

Potrebbe interessarti...