Juventus-Genoa Streaming Live Alternativa TV, dove vederla Online Gratis

DIRETTA Juventus-Genoa Streaming Live invece di Rojadirecta. Si gioca a partire dalle ore 20:45 ITA di oggi domenica 5 dicembre 2021 per la 16a giornata del campionato di Serie A, edizione 2021-2022. Di seguito subito le probabili formazioni di Juventus-Genoa: Juventus...




DIRETTA Juventus-Genoa Streaming TV Alternativa ROJADIRECTA Live Online Gratis.

DIRETTA Juventus-Genoa Streaming Live invece di Rojadirecta. Si gioca a partire dalle ore 20:45 ITA di oggi domenica 5 dicembre 2021 per la 16a giornata del campionato di Serie A, edizione 2021-2022. Di seguito subito le probabili formazioni di Juventus-Genoa:

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Pellegrini; Bentancur, Locatelli; Kulusevski, Dybala, Bernardeschi; Morata. Allenatore: Allegri.

A disposizione in panchina: Perin. Pinsoglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro, De Winter, Arthur, Rabiot, Soulè, Kaio Jorge, Kean. Indisponibili: Chiesa, Danilo, De Sciglio, McKennie, Ramsey. Squalificati: nessuno.

Genoa (3-5-2): Sirigu; Vanheusden, Masiello, Vasquez; Ghiglione, Behrami, Badelj, Hernani, Cambiaso; Pandev, Ekuban. Allenatore: Shevchenko.

A disposizione in panchina: Semper, Marchetti, Sabelli, Portanova, Biraschi, Bani, Tourè, Melegoni, Buksa, Galdames, Bianchi. Indisponibili: Caicedo, Criscito, Destro, Fares, Kallon, Maksimovic, Rovella, Sturaro. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Chiffi di Padova. Guardalinee: Ranghetti e Colarossi. Quarto Uomo: Santoro. VAR: Valeri. AVAR: Preti.

Dove vedere Juventus-Genoa in Diretta TV alternativa a Rojadirecta

Juventus-Genoa da vedere con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Per seguire la sfida dell’Allianz Stadium basterà scaricare l’app dedidcata su smart tv di ultima generazione o, in alternativa, collegare la propria tv ad un TIMVISION BOX, ad una console come PlayStation (4/5), Xbox (One, S, X), oppure a dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast.

Juventus-Genoa Streaming diverso da Rojadirecta Live

Per tutti i clienti DAZN (link www.dazn.com) sarà disponibile Juventus-Genoa streaming gratis sulla piattaforma online raggiungibile anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, preoccupandosi prima di scaricare la app per sistemi iOS e Android, di avviarla e di selezionare la partita dal palinsesto, e sul poprio pc o notebook. Non ci sono altre alternative per vedere Juventus-Genoa streaming.



Scritto da: · Data aggiornamento: 5 Dicembre 2021

Potrebbe interessarti...