Juventus-Fiorentina Streaming Live Alternativa TV, dove vederla Online Gratis

DIRETTA Juventus-Fiorentina Streaming Live invece di Rojadirecta. Si gioca a partire dalle ore 18 ITA di oggi sabato 6 novembre 2021 per la 12a giornata del campionato di Serie A, edizione 2021-2022. La Juventus ha perso nelle ultime due partite di campionato,...




DIRETTA Juventus-Fiorentina Streaming TV Alternativa ROJADIRECTA Live Online Gratis.

DIRETTA Juventus-Fiorentina Streaming Live invece di Rojadirecta. Si gioca a partire dalle ore 18 ITA di oggi sabato 6 novembre 2021 per la 12a giornata del campionato di Serie A, edizione 2021-2022. La Juventus ha perso nelle ultime due partite di campionato, inclusa l’ultima casalinga: non colleziona tre ko di fila in Serie A (e anche due sconfitte di fila in casa) da marzo 2011 con Delneri in panchina. La Fiorentina ha perso nelle ultime due trasferte di Serie A (entrambe 1-0): non colleziona tre sconfitte di fila fuori casa in campionato da dicembre 2019 con Montella in panchina.

Le probabili formazioni di Juventus-Fiorentina

Juventus (4-4-2): Perin; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Paulo Dybala, Alvaro Morata.

Allenatore Max Allegri. A disposizione in panchina: Pinsoglio, Bonucci, Rugani, L Pellegrini, Rabiot, Arthur, McKennie, Kulusevski, Kaio Jorge. Indisponibili: De Sciglio, Kean, Szczesny. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

Fiorentina (4-3-3): P Terracciano; Odriozola, Milenkovic, M Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Saponara. Allenatore Italiano. A disposizione in panchina: Rosati, Venuti, Terzic, Nastasic, Igor, Amrabat, Benassi, Duncan, Maleh, Sottil, Egharevba, Cerofolini. Indisponibili: Dragowski, Gonzalez, Kokorin, Pulgar. Squalificati: nessuno. Diffidati: Bonaventura, M Quarta, Odriozola.

Arbitro: Simone Sozza della sezione di Seregno. Guardalinee: Alassio, Mondin. Quarto Uomo: Massimi. VAR: Di Paolo. AVAR: Baccini.

Dove vedere Juventus-Fiorentina in Diretta TV alternativa a Rojadirecta

Juventus-Fiorentina da vedere con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Per seguire la sfida dell’Allianz Stadium basterà scaricare l’app dedidcata su smart tv di ultima generazione o, in alternativa, collegare la propria tv ad un TIMVISION BOX, ad una console come PlayStation (4/5), Xbox (One, S, X), oppure a dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast.

  • La Fiorentina vanta il secondo possesso palla medio del campionato (56.3%, dietro solo al Napoli, 59.9%), mentre la Juventus è decima in questa graduatoria con il 50.9%. Solamente il Cagliari (95) conta meno interruzioni alte delle sequenze di azione avversarie grazie al pressing rispetto alla Fiorentina (122) e alla Juventus (124).

Juventus-Fiorentina Streaming diverso da Rojadirecta Live

Per tutti i clienti DAZN (link www.dazn.com) sarà disponibile Juventus-Fiorentina in live streaming gratis sulla piattaforma online raggiungibile anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, preoccupandosi prima di scaricare la app per sistemi iOS e Android, di avviarla e di selezionare la partita dal palinsesto, e sul poprio pc o notebook. Non ci sono altre alternative per vedere Juventus-Fiorentina streaming.

  • Tra le 16 squadre affrontate almeno otto volte in Serie A, la Fiorentina è quella contro cui Paulo Dybala ha partecipato a meno gol: solo tre, frutto di una rete e due assist in 11 presenze (tre anche contro la Roma, a cui però ha segnato tre reti).


Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Novembre 2021

Potrebbe interessarti...