JUVENTUS FIORENTINA Streaming Diretta gratis Mediaset Sky TV (Serie A TIM)

Juventus Fiorentina Diretta tv e Streaming Gratis Live Sky Mediaset Alle 20:45 andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Juventus Fiorentina. Si gioca oggi sabato 20 agosto 2016 per la 1a giornata del campionato di calcio di Serie...




Juventus Fiorentina Streaming Rojadirecta Diretta gratis Mediaset Sky TV (Serie A TIM) Oggi 20 agosto 2016

Juventus Fiorentina Diretta tv e Streaming Gratis Live Sky Mediaset

Alle 20:45 andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Juventus Fiorentina. Si gioca oggi sabato 20 agosto 2016 per la 1a giornata del campionato di calcio di Serie A TIM edizione 2016/2017. Con un occhio allo Stadium e con l’altro alle notizie su Cuadrado che tutti vogliono che torni alla Juve, compreso il giocatore. Con l’arrivo del colombiano la qualità aumenterebbe nella formazione di Allegri, racconta Vignola a tuttomercatoweb.

com. “Oltretutto per Higuain diventa fondamentale, giocando sulla corsia esterna. Con un calciatore come Higuain là davanti, Cuadrado è la ciliegina sulla torta”.

Nel frattempo Higuain manda un saluto al Napoli e su Instagram scoppia la bufera

Così Gonzalo Higuain su Instagram a poche ore da Juventus-Fiorentina. “Domani inizia per me ufficialmente una nuova avventura, con una nuova squadra e nuovi tifosi che sono stato molto affettuosi con me. Visto che da domani lotteremo per lo stesso obiettivo ma su fronti diversi voglio ancora lasciare un saluto e un ringraziamento ai tifosi napoletani con i quali ho gioito nei miei tre anni a Napoli e che mi hanno sostenuto con molto affetto, non vi dimenticherò, grazie di tutto!”.

Un messaggio che ha raccolto pareri opposti. Quelli favorevoli d’incoraggiamento degli juventini e, purtroppo, quelli che non hanno ancora perdonato a Higuain il suo passaggio alla Juventus. L’argentino continua a beccarsi insulti da parte dei supporters napoletani.

Juventus Fiorentina Streaming Gratis: vedere Diretta Live Serie A TIM Oggi

La partita di calcio Juventus Fiorentina si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro.

Juventus Fiorentina dove vederla in tv e probabili formazioni

Tra i tanti siti internet che offrono Juventus Fiorentina streaming gratis, potete utilizzare il raccoglitore web Rojadirecta (in VPN da qualsiasi parte del globo) oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Altra opzione è cercare sui principali motori di ricerca come Yahoo Bing e Google la stringa “Juventus Fiorentina Streaming Gratis”.



Scritto da: · Data aggiornamento: 20 Agosto 2016

Potrebbe interessarti...