JUVENTUS-COPENAGHEN in Diretta TV Streaming (Calcio Champions League) sul canale digitale di Sky

DIRETTA JUVENTUS STREAMING – Le formazioni ufficiali sono pronte a giocare la partita Juventus-Copenaghen (con diretta tv e diretta streaming live sui canali digitali), un match valido per la penultima giornata del Gruppo B di Champions League UEFA,...




DIRETTA JUVENTUS STREAMING – Le formazioni ufficiali sono pronte a giocare la partita Juventus-Copenaghen (con diretta tv e diretta streaming live sui canali digitali), un match valido per la penultima giornata del Gruppo B di Champions League UEFA, un girone dove la classifica vede il Real Madrid primo con 10 punti, Galatasaray e Copenaghen 4 punti, Juventus 3 punti.

La Juventus di Pirlo e compagni, deve vincere questa e la prossima in casa del Galatasary per poter sperare di qualificarsi alla fase successiva. All’andata Copenaghen-Juventus terminò con il risultato di 1-1, un pareggio rimediato da Quagliarella al 54′ dopo lo svantaggio subito nel primo tempo all’86’ dai danesi.

La partita di calcio Juventus-Copenaghen in diretta tv streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:10 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Juventus-Copenaghen prenderà il via alle ore 20:45 di oggi, mercoledì 27 novembre 2013, e potrà essere seguita anche in diretta tv streaming online sul sito skygo.sky.it (gratis per gli abbonati).

Juventus-Copenaghen gratis in diretta streaming anche sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.



Scritto da: · Data aggiornamento: 27 Novembre 2013

Potrebbe interessarti...