Juventus-Carpi Streaming Diretta TV Mediaset Sky gratis (Serie A TIM)

 Juventus-Carpi Streaming Gratis e Diretta TV Live Sky Mediaset Alle 12:30 verrà trasmessa la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Juventus-Carpi. Si gioca oggi domenica primo maggio 2016 per la 36a giornata del campionato di calcio di Serie...




JUVENTUS CARPI Streaming GRATIS Diretta TV Rojadirecta Serie A TIM Mediaset Sky Oggi 1° MAGGIO 2016

 Juventus-Carpi Streaming Gratis e Diretta TV Live Sky Mediaset

Alle 12:30 verrà trasmessa la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Juventus-Carpi. Si gioca oggi domenica primo maggio 2016 per la 36a giornata del campionato di calcio di Serie A TIM. Chi vincerà la sfida tattica tra Massimiliano Allegri e Fabrizio Castori? La Juventus, da quando ha iniziato la lunga rimonta che l’ha portata a vincere il quinto scudetto consecutivo, è ancora in serie positiva: 24 vittorie su 25 partite disputate (un

pareggio, quello contro il Bologna 0-0), 73 punti conquistati su 75 a disposizione, nel mezzo pure un record di imbattibilità di Buffon. La Juve si presenta oggi arrivando da nove vittorie consecutive nelle quali ha subito solo tre gol. Juventus insazziabile: non subisce gol in casa da nove partite casalinghe in campionato. Altro record quindi per i bianconeri in Serie A con partite interne consecutive mantenendo la porta inviolata.

Streaming Juventus-Carpi Diretta Gratis: fantacalcio formazioni e arbitro

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Cuadrado, Padoin, Hernanes, Pogba, Alex Sandro; Zaza, Morata. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Neto, Caceres, Marchisio, Chiellini. Carpi (3-5-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Suagher; Sabelli, Crimi, Cofie, Martinho, Gagliolo; Verdi; Mbakogu. Allenatore Castori. Squalificati: Bianco (1), Lollo (1). Indisponibili: Brkic, Bubnjic, Gnahoré. Arbitro: Massimiliano Irrati.

Vedere Juventus-Carpi Streaming Gratis Diretta Live Serie A TIM Oggi

La partita di calcio Juventus-Carpi si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro.

Tra i tanti siti internet che offrono Juventus-Carpi in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 1 Maggio 2016

Potrebbe interessarti...