JUVENTUS CAGLIARI TV Streaming gratis Oggi 21 settembre 2016 5ª Serie A

Da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Juventus-Cagliari. La Juventus è seconda in classifica con 9 punti e arriva dalla sconfitta per 2-1 in casa dell’Inter. Il Cagliari ha vinto 3-0 contro l’Atalanta e adesso ha 4 punti....




JUVENTUS CAGLIARI Rojadirecta TV Streaming gratis Oggi 21 settembre 2016 5ª Serie A

Da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Juventus-Cagliari. La Juventus è seconda in classifica con 9 punti e arriva dalla sconfitta per 2-1 in casa dell’Inter. Il Cagliari ha vinto 3-0 contro l’Atalanta e adesso ha 4 punti. La Juventus ha vinto le ultime 18 gare casalinghe di Serie A e in 13 di queste ha mantenuto la porta inviolata.

Juventus imbattuta negli ultimi 11 match di campionato con il Cagliari: otto vittorie bianconere, tre pareggi. In queste 11 gare i piemontesi hanno sempre trovato il gol, per un totale di 26 reti. L’ultima gara senza segnare in casa contro il Cagliari per la Juve in Serie A è stata nel maggio 1992 (0-0): da allora bianconeri sempre a segno nei successivi 17 confronti a Torino (36 reti totali).

Juventus-Cagliari Streaming Diretta Gratis: formazioni e arbitro

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Rugani, Chiellini; Dani Alves, Hernanes, Lemina, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Dybala. Allenatore Allegri. Cagliari (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Ceppitelli, Bruno Alves, Murru; Munari, Di Gennaro, Padoin; Joao Pedro; Sau, Borriello. Allenatore Rastelli. Arbitro: Mariani.

Vedere Juventus-Cagliari Streaming Gratis Diretta Live Serie A Oggi

La partita di calcio Juventus-Cagliari si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono i links gratuiti per andare a vedere le partite online, potete utilizzare quello piu’ famoso, ossia Rojadirecta senza disprezzare quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Avete provato, poi, a vedere se per caso c’è Juventus-Cagliari su YouTube?

Scopri le altre partite da vedere oggi in tv. Juventus-Cagliari in radiocronaca live con Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 21 Settembre 2016

Potrebbe interessarti...