JUVE STABIA-CESENA: dove la Diretta TV Streaming Calcio (Oggi Serie B), info e Risultato ultima partita

DIRETTA STREAMING CALCIO – Formazioni pronte per la partita di calcio Juve Stabia-Cesena (con diretta streaming sui canali digitali), partita che si gioca oggi, domenica 13 ottobre 2013, per la 9a giornata del campionato di calcio di Serie B. Il...




DIRETTA STREAMING CALCIO – Formazioni pronte per la partita di calcio Juve Stabia-Cesena (con diretta streaming sui canali digitali), partita che si gioca oggi, domenica 13 ottobre 2013, per la 9a giornata del campionato di calcio di Serie B.

Il Cesena ha 14 punti in classifica e arriva da due vittorie (Cesena-Carpi 4-1 e Trapani-Cesena 0-1) e due pareggi (Cesena-Pescara 1-1 e Cesena-Siena 1-1).

La Juve Stabia è penultima in classifica con 5 punti e dopo la sconfitta con il Palermo (Palermo-Juve Stabia risultato 3-0), ha pareggiato in casa della Ternana con il risultato di 1-1 trovando il gol per un prezioso punto all’86’ con Sowe.

L’ultima partita che Juve Stabia-Cesena hanno giocato assieme, è stato nel dicembre 2012, lo scorso campionato di Serie B, incontro emozionante che terminò con il risultato di 2-2 determinato da due doppiette di gol: al 50′ Mezavilla (J), 63′ Succi (C) su calcio di rigore, 76′ Mezavilla (J) e 78′ Succi (C).

Come vedere la partita di calcio Latina-Modena in Diretta TV Streaming?

La partita di calcio Juve Stabia-Cesena in diretta tv streaming verrà trasmessa sui canali digitali di Sky Calcio 4 HD (Sky Canale 254 in alta definizione). Collegamenti pre-partita per seguire le prima immagini in diretta con le ultimissime dagli spogliatoi avranno inizio alle ore 14:30.

La telecronaca in diretta di Juve Stabia-Cesena dallo stadio Comunale Romeo Menti di Castellamare di Stabia (provincia di Napoli in Campania), avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro alle ore 15:00 di oggi, domenica 13 ottobre 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 13 Ottobre 2013

Potrebbe interessarti...