ITALIA – NIGERIA in Diretta TV Streaming (Calcio verso Brasile 2014) sul digitale terrestre di Rai Uno DTT

STREAMING CALCIO – Tutto pronto per le formazioni di Italia-Nigeria (con diretta tv e live streaming sui canali nazionali della Rai), pronte a scendere in campo oggi, lunedì 18 novembre 2013, a Londra in Inghilterra. La nazionale italiana di calcio...




STREAMING CALCIO – Tutto pronto per le formazioni di Italia-Nigeria (con diretta tv e live streaming sui canali nazionali della Rai), pronte a scendere in campo oggi, lunedì 18 novembre 2013, a Londra in Inghilterra.

La nazionale italiana di calcio di Prandelli, affronta oggi la seconda partita amichevole in pochi giorni, dopo quella contro la Germania conclusasi, con non poche polemiche per il gioco offerto dagli azzurri, con il risultato di 1-1. Il ct Prandelli punta tutto su Giuseppe Rossi recuperato dalla tonsillite, un giocatore pronto a tornare titolare nell’amichevole di oggi contro la Nigeria (neo qualificata ai prossimi mondiali di calcio) al fianco di Mario Balotelli con Prandelli che annuncia altri esperimenti sul piano tattico. La partita di calcio Italia-Nigeria viene trasmessa in diretta tv streaming sui canali del digitali terrestre di Rai Uno DTT e Rai Sport 1 con inizio alle ore 20:45: il match amichevole verrà trasmesso sempre in diretta e in chiaro su Rai Uno con collegamenti pre-partita che inizeranno alle ore 20:00 di oggi, lunedì 18/11/2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 18 Novembre 2013

Potrebbe interessarti...