ITALIA-Argentina: ultime notizie, Diretta TV (Streaming Calcio) sul digitale terrestre, senza la sfida Messi vs Balotelli

STREAMING CALCIO – L’attesa partita amichevole di calcio voluta per festeggiare il pontificato di Papa Francesco, tra Italia e Argentina (con diretta tv e live streaming sul digitale terrestre della rete nazionale), si giocherà questa sera,...




STREAMING CALCIO – L’attesa partita amichevole di calcio voluta per festeggiare il pontificato di Papa Francesco, tra Italia e Argentina (con diretta tv e live streaming sul digitale terrestre della rete nazionale), si giocherà questa sera, con le due formazioni pronte a scendere sul campo verde dell’Olimpico in Roma a partire dalle ore 20:30.

L’Italia di Cesare Prandelli e l’Argentina di Alejandro Javier Sabella, daranno vita a questo spettacolare incontro di calcio che non veniva vissuto da ben 12 anni: l’ultima volta di Italia-Argentina accadde infatti il 28 febbraio 2001 (sempre a Roma).

In quella occasione, l’Italia di Trapattoni passò in vantaggio al 21′ con Fiore ma presto arrivò la reazione dell’Argentina allenata da Bielsa, e al 36′ pareggiò con Gonzales per poi segnare il gol della vittoria al 38′ con Crespo.

Senza la sfida Messi-Balotelli perchè infortunati entrambi, la partita di calcio Italia-Argentina verrà trasmessa in diretta tv streaming sul canale digitale terrestre di RaiUno DTT con fischio d’inizio a partire dalle ore 20:30 di oggi, mercoledì 14 agosto 2013. La diretta televisiva in chiaro invece, verrà trasmessa da RaiUno sempre a partire dalle ore 20:30.



Scritto da: · Data aggiornamento: 14 Agosto 2013

Potrebbe interessarti...