Invincible, trailer ufficiale della Serie Animata di Robert Kirkman

La serie animata in otto episodi della durata di un’ora ciascuno debutta in tutto il mondo su Amazon Prime Video in più di 240 paesi e territori il 26 Marzo




Invincible, trailer ufficiale della Serie Animata di Robert Kirkman

Amazon Prime Video ha svelato il trailer ufficiale della serie di Robert Kirkman (The Walking Dead) Invincible, durante lo Skybound Xpo: Creatorfest. I primi tre episodi della prima stagione debutteranno venerdì 26 marzo, a seguire sarà disponibile un nuovo episodio a settimana, sino ad un finale di stagione adrenalinico il 30 aprile.

Invincible, Serie Amazon Original

Invincible è una serie animata per adulti dal creatore di The Walking Dead Robert Kirkman ed è basata sugli omonimi fumetti di Skybound/Image

firmati da Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley. La serie racconta la storia del diciassettenne Mark Grayson (Steven Yeun), un ragazzo come tanti alla sua età, se non fosse per il fatto che suo padre è Omni-man (J.K. Simmons), il più potente supereroe del pianeta. Ma man a mano che Mark inizia a sviluppare i suoi superpoteri, scopre che l’eredità di suo padre potrebbe non essere così eroica come sembra.

Nel cast di Invincible troviamo anche Sandra Oh (Killing Eve), Seth Rogen (This is the End), Gillian Jacobs (Community), Andrew Rannells (Black Monday, Girls), Zazie Beetz (Deadpool 2), Mark Hamill (Star Wars: The Last Jedi), Walton Goggins (Justified), Jason Mantzoukas (Brooklyn Nine-Nine), Mae Whitman (Good Girls), Chris Diamantopoulos (Silicon Valley), Melise (The Flash), Kevin Michael Richardson (The Simpsons), Grey Griffin (Avengers Assemble), Max Burkholder (Imaginary Order) e altri ancora.

Invincible è prodotto dalla Skybound, Kirkman è l’executive producer insieme con Simon Racioppa, David Alpert (The Walking Dead, Fear the Walking Dead), Catherine Winder (The Angry Birds Movie, Star Wars: The Clone Wars); i supervising director sono Justin Allen e Chris Copeland (Avengers Assemble, Ultimate Spider-Man); il casting è stato curato da Linda Lamontagne. Invincible, la seconda serie di fumetti più lunga creata da Kirkman, e si è conclusa nel febbraio 2018, 15 anni dopo il primo numero.

Invincible sui social media

Instagram: @primevideoIT
Twitter: @InvincibleHQ
Facebook: https://it-it.facebook.com/PrimeVideoIT/

Invincible – Official Trailer | Prime Video



Scritto da: · Data aggiornamento: 22 Febbraio 2021

Potrebbe interessarti...