INTER-VERONA: in Diretta TV Streaming Calcio Serie A sul digitale Sky

INTER-VERONA DIRETTA STREAMING – Le formazioni ufficiali di INTER-VERONA (con diretta tv e diretta streaming in live), sono pronte a scendere in campo oggi per dare vita al secondo anticipo, partita di calcio valida per la 9a giornata del campionato...




INTER-VERONA DIRETTA STREAMING – Le formazioni ufficiali di INTER-VERONA (con diretta tv e diretta streaming in live), sono pronte a scendere in campo oggi per dare vita al secondo anticipo, partita di calcio valida per la 9a giornata del campionato di calcio di Serie A. I pronostici sono molto incerti, con il Verona che ora tutti chiamano “il Verona dei miracoli” grazie alle prodezze di Jorjinho e Luca Toni, e che ha 16 punti in classifica (uno in piu’ dell’Inter) e che arriva da tre vittorie consecutive ottenute contro Livorno (2-1),

Bologna (1-4) e Parma (3-2). L’Inter di Mazzarri non vince da quattro partite, nelle ultime tre ha, nell’ordine, pareggiato contro il Cagliari fuori casa (1-1), perso in casa contro la Roma (0-3) e pareggiato a Torino (3-3).

La partita di calcio INTER-VERONA in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), Sky Supercalcio HD (Sky Canale 205 in alta definizione) e Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio INTER-VERONA prenderà il via alle ore 20:45 di oggi, sabato 26 ottobre 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online sul sito skygo.sky.it (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Ottobre 2013

Potrebbe interessarti...