INTER UDINESE Streaming, dove vederla in Diretta Video Online

Inter Udinese streaming con Sky (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Si gioca a partire dalle ore 20:45 di oggi sabato 14 settembre, per la 3a giornata...




Inter Udinese Rojadirecta Streaming, dove vederla in Diretta Video Online.

Inter Udinese streaming con Sky (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Si gioca a partire dalle ore 20:45 di oggi sabato 14 settembre, per la 3a giornata di Serie A. Inter Udinese sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN. Inoltre sarà disponibile per tutti i clienti DAZN in streaming sulla piattaforma online, il primo mese gratis per i nuovi abbonati.

I nerazzurri allenati da Anotnio Conte hanno portato a termine un mercato importante. Con gli arrivi di Godin, Barella, Sensi, Biraghi, Lazaro, Lukaku e Sanchez infatti, il modulo 3-5-2 impostato dal tecnico leccese ed ex Juvnetus, risulta molto funzionali. I primi frutti del gran lavoro estivo sono giunti grazie al 4-0 sul Lecce del debutto (gol di Brozovic, Sensi, Lukaku e Candreva), a cui ha fatto seguito il 2-1 di Cagliari con Lukaku e Lautaro a segno.

Dove Vedere Inter Udinese Streaming Gratis alternativa a Rojadirecta e Diretta TV.

La partita Inter Udinese streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a Internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Inter Udinese streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media Internet.

Inter Udinese Streaming Gratis, le probabili formazioni.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Sensi, Brozovic, Barella, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore Conte. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Udinese (3-5-2): Musso; Rodrigo Becao, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Jajalo, Mandragora, Fofanà, Sema; de Paul, Lasagna. Allenatore Tudor. Squalificati: nessuno. Indisponibili: ter Avest.

L’Inter non ha subito gol nelle ultime tre partite di campionato contro l’Udinese: solo nel 1962 i nerazzurri hanno raggiunto quota quattro clean sheet di fila contro i friulani. L’Inter ha vinto tre delle ultime quattro partite casalinghe contro l’Udinese in Serie A (1P): tanti successi quanti nelle precedenti nove sfide a San Siro. L’Inter ha vinto le prime due partite di campionato: nell’era dei tre punti a vittoria solamente quattro volte i nerazzurri hanno ottenuto tre successi nelle prime tre gare di Serie A (1997/98, 2002/03, 2015/16 e 2017/18).


Scritto da: · Data aggiornamento: 14 Settembre 2019

Potrebbe interessarti...