INTER-UDINESE: Diretta TV Streaming Calcio (Serie A) sul digitale Sky

INTER-UDINESE STREAMING CALCIO – Si gioca oggi Inter-Udinese (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali), con le formazioni ufficiali che scenderanno in campo per dare vita a questa partita di calcio valida per la 38a e ultima...




INTER-UDINESE STREAMING CALCIO – Si gioca oggi Inter-Udinese (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali), con le formazioni ufficiali che scenderanno in campo per dare vita a questa partita di calcio valida per la 38a e ultima giornata del campionato di Serie A. Di seguito le ultime notizie sulle due squadre e le indicazioni su come e dove vedere la diretta streaming della partita.

Partita interessente solamente per vedere se l’Udinese (quinta in classifica con 63 punti), la quale arriva da sette vittorie consecutive, riuscirà a mantenere la posizione di vantaggio sulla Lazio che adesso insegue con 61 punti

e riuscendo quindi a qualificarsi per l’Europa League Coppa UEFA della prossima stagione. Per la deludente Inter di Stramaccioni solamente un punto nelle ultime quattro partite: il prossimo anno non giocherà in Europa.

La partita di calcio di Serie A Inter-Udinese in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15 di oggi, domenica 19 maggio 2013, durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta dell’incontro di calcio Inter-Udinese prenderà il via alle ore 20:45 e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online su SkyGo in internet (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.

Anche Mediaset Premium trasmetterà il Inter-Udinese in diretta TV streaming sul proprio canale digitale Premium Calcio (anche in HD ad alta definizione) e in diretta streaming online su Premium Play.



Scritto da: · Data aggiornamento: 19 Maggio 2013

Potrebbe interessarti...