Inter-Stjarnan: info orari Diretta TV Live Streaming Calcio

DIRETTA STREAMING CALCIO /NINW4S – Oggi giovedì 28 agosto INTER Stjarnan scenderanno in campo (con diretta tv e live streaming web) per le partite di ritorno dei playoff di Europa League. Le formazioni di Inter Stjarnan giocheranno per accedere...




DIRETTA STREAMING CALCIO /NINW4S – Oggi giovedì 28 agosto INTER Stjarnan scenderanno in campo (con diretta tv e live streaming web) per le partite di ritorno dei playoff di Europa League. Le formazioni di Inter Stjarnan giocheranno per accedere alla fase a gironi per la stagione 2014 – 2015.

L’Inter del tecnico Walter Mazzarri gioca oggi alle 20:45 allo stadio San Siro di Milano, dove ricevera’ gli islandesi dello Stjarnan di Runes Paul Sigmundsson, dopo la schiacciante vittoria ottenuta in Islanda con il risultato di 0 – 3 grazie ai gol realizzati da Icardi, Dodò e D’Ambrosio. La partita di calcio INTER – STJARNAN in diretta tv sui canali digitali streaming di Premium Calcio e Premium Calcio HD con fischio d’inizio programmato alle ore 20:45 di oggi giovedi’ 28 agosto. Inter Stjarnana in Diretta Live Streaming su Premium Play.

Per quanto riguarda le altre squadre italiane impegnate in UEFA Europa League, il Torino gioca in casa contro Split Rnk Spalato, la Fiorentina esordira’ direttamente alla fase a gironi, come pure il Napoli che ieri sera e’ stato eliminato dalla Champions League a causa della sconfitta per 3-1 (1-1 all’andata) in casa dell’Athletic Club Bilbao.



Scritto da: · Data aggiornamento: 28 Agosto 2014

Potrebbe interessarti...