Inter-Spezia Streaming Live Alternativa a Rojadirecta TV, dove vederla Online Gratis

DIRETTA Inter-Spezia Streaming Live invece di Rojadirecta. Si gioca a partire dalle ore 18:30 ITA di oggi mercoledì 1° dicembre 2021 per la 15a giornata del campionato di Serie A, edizione 2021-2022, che è l’ultimo turno infrasettimanale di...




DIRETTA Inter-Spezia Streaming TV Alternativa ROJADIRECTA Live Online Gratis.

DIRETTA Inter-Spezia Streaming Live invece di Rojadirecta. Si gioca a partire dalle ore 18:30 ITA di oggi mercoledì 1° dicembre 2021 per la 15a giornata del campionato di Serie A, edizione 2021-2022, che è l’ultimo turno infrasettimanale di quest’anno.

Le probabili formazioni di Inter-Spezia

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, A Bastoni, Dimarco; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; J Correa, Lautaro Martinez. Allenatore Simone Inzaghi. A disposizione in panchina: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Barella, Gagliardini, Vecino, Sensi, Sanchez, Dzeko, Satriano. Indisponibili: Eriksen, Brazao, De Vrij, Kolarov, Darmian, Ranocchia. Squalificati: nessuno.

Spezia (4-3-3): Provedel; Ferrer, Erlic, Nikolaou, S Bastoni; Kovalenko, Maggiore, Sala; Gyasi, Nzola, Verde. Allenatore Thiago Motta. A disposizione in panchina: Zoet, Zovko, Hristov, Amian, Reca, Nguiamba, Antiste, Salcedo, Strelec, Colley, Agudelo, Manaj. Indisponibili: Leo Sena, Kiwior e Bourabia. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Ghersini di Genova. Guardalinee: Marchi e Maccadino. Quarto uomo: Paterna. VAR: Mazzoleni. AVAR: Mondin.

Dove vedere Inter-Spezia in Diretta TV alternativa a Rojadirecta

Inter-Spezia da vedere con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Per seguire la sfida basterà scaricare l’app dedidcata su smart tv di ultima generazione o, in alternativa, collegare la propria tv ad un TIMVISION BOX, ad una console come PlayStation (4/5), Xbox (One, S, X), oppure a dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast.

Inter-Spezia Streaming diverso da Rojadirecta Live

Per tutti i clienti DAZN (link www.dazn.com) sarà disponibile Inter-Spezia in live streaming gratis sulla piattaforma online raggiungibile anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, preoccupandosi prima di scaricare la app per sistemi iOS e Android, di avviarla e di selezionare la partita dal palinsesto, e sul poprio pc o notebook. Non ci sono altre alternative per vedere Inter-Spezia streaming.



Scritto da: · Data aggiornamento: 1 Dicembre 2021

Potrebbe interessarti...