INTER-ROMA Streaming: orario Diretta TV oggi 31 ottobre 2015

Inter-Roma Diretta Streaming Live Le due formazioni giocheranno alle ore 20:45 di oggi sabato 31 ottobre come secondo anticipo (dopo Juventus-Torino delle 18) della 11a giornata del girone di andata del campionato di calcio di Serie A 2015/16. La Roma,...




INTER-ROMA Rojadirecta Streaming Live Diretta TV oggi 31 ottobre 2015

Inter-Roma Diretta Streaming Live

Le due formazioni giocheranno alle ore 20:45 di oggi sabato 31 ottobre come secondo anticipo (dopo Juventus-Torino delle 18) della 11a giornata del girone di andata del campionato di calcio di Serie A 2015/16.

La Roma, capolista con 23 punti, ha vinto le ultime cinque partite di Serie A e quattro delle ultime sei trasferte, mentre l’Inter, seconda con 21 punti, ha vinto cinque volte per 1-0 in questo campionato quando nessun’altra squadra ha vinto piu’ di due volte con questo punteggio. Ecco le formazioni. Inter (4-3-2-1): Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Juan Jesus; Guarin, Medel, Brozovic; Perisic, Jovetic; Icardi. Allenatore Mancini. Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Rudiger, Manolas, Digne; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Salah, Dzeko, Gervinho. Allenatore Garcia.

Come vedere Inter-Roma Streaming Serie A

La partita di calcio si puo’ vedere in diretta televisiva grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta: con un cavo hdmi potrete collegare il vostro pc al televisiore e godervi la partita comodamente a casa vostra.



Scritto da: · Data aggiornamento: 31 Ottobre 2015

Potrebbe interessarti...