INTER-ROMA in Diretta TV Streaming Calcio (Coppa Italia TIM) sul digitale Rai DTT

INTER ROMA DIRETTA STREAMING CALCIO – Partita di ritorno di Coppa Italia, la semifinale Inter-Roma (con diretta TV streaming sul digitale della rete nazionale) deciderà chi tra le due formazioni giocherà la finale della TIM CUP contro la Lazio...




INTER ROMA DIRETTA STREAMING CALCIO – Partita di ritorno di Coppa Italia, la semifinale Inter-Roma (con diretta TV streaming sul digitale della rete nazionale) deciderà chi tra le due formazioni giocherà la finale della TIM CUP contro la Lazio in programma domenica 26 maggio 2013 con inizio alle ore 19:30.

L’Inter di Stramaccioni ha fatto innervosire il presidente Moratti in quanto in campionato ha perso due partite consecutive contro Atalanta (in casa 3-4) e a Cagliari (2-0).

In Coppa Italia i nerazzurri, che sono pure stati eliminati in Europa League, erano giunti a questa semifinale dopo aver battuto (ai tempi supplementari) il Bologna.

La Roma di Francesco Totti invece, arriva dalla vittoria esterna sul campo del Torino (1-2). La partita di andata della semifinale di Coppa Italia Roma-Inter era terminata sul risultato di 2-1.

Dallo stadio Giuseppe Meazza di San Siro di Milano, la partita di ritorno della semifinale di Coppa Italia Inter-Roma in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di RaiUno DTT con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Inter-Roma prenderà il via alle ore 20:45 di oggi, mercoledì 17 aprile 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming On Line su Sky oppure su dispositivi cellulari e smartphone come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy, grazie alla app Sky Go per iOS.



Scritto da: · Data aggiornamento: 17 Aprile 2013

Potrebbe interessarti...