INTER-REAL MADRID orari Diretta TV Streaming calcio Oggi 27 luglio

Dove vedere Inter-Real Madrid streaming video live e diretta tv oggi lunedi' 27 luglio 2015.




INTER-REAL MADRID orari Diretta TV Streaming calcio Oggi anche su Rojadirecta

INTER REAL MADRID STREAMING CALCIO. L’attesa per rivedere una sfida che ha caratterizzato il calcio del secolo scorso sta per terminare.

Inter-Real Madrid (con diretta tv streaming live sui canali digitali) si gioca oggi, lunedi’ 27 luglio 2015, nello stadio Tianhe Stadium (Guangzhou, Canton), con fischio d’inizio alle ore 14. L’Inter di Mancini arriva da due sconfitte, quella contro il Bayern Monaco in amichevole e quella contro il Milan (splendido gol di Mexes) nell’esordio in ICC Cina. Il Real Madrid di Benitez ha vinto l’ICC Australia battendo 4-1 il Manchester City dopo aver perso ai rigori contro la Roma. Gli spagnoli incontreranno il 30 luglio anche il Milan.

Dove vedere Inter-Real Madrid streaming live e diretta tv

Potete vedere la partita di calcio amichevole Inter-Real Madrid sulla piattaforma di Mediaset Premium grazie al canale Sport Premium. Per chi e’ abbonato a Premium, Inter-Real Madrid in streaming con l’App Premium Play. La partita di calcio potra’ essere seguito in Diretta Streaming Gratis Web Live con pc, tablet e smartphone grazie al sito internet delle dirette di Mediaset. L’evento in diretta streaming gratis audio live viene confermato anche su Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 27 Luglio 2015

Potrebbe interessarti...