INTER-LAZIO: Diretta TV Streaming Calcio (Serie A) sul digitale Sky

INTER-LAZIO STREAMING CALCIO – Tutto pronto per Inter-Lazio (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali), con le due formazioni ufficiali che scenderanno in campo oggi per dare vita a questa partita di calcio valida per la 36a...




INTER-LAZIO STREAMING CALCIO – Tutto pronto per Inter-Lazio (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali), con le due formazioni ufficiali che scenderanno in campo oggi per dare vita a questa partita di calcio valida per la 36a giornata del campionato di Serie A. Di seguito le ultime notizie sulle due squadre e le indicazioni su come e dove vedere la diretta streaming della partita.

L’Inter di Stramaccioni (53 punti in classifica), protagonista di una stagione molto deludente, arriva da due pesanti sconfitte, una contro il Palermo (1-0) e l’altra contro il Napoli (3-1, tripletta di

Cavani) e nelle ultime sei partite ha perso ben cinque volte.

La Lazio (55 punti in classifica) arriva dalla sonora vittoria contro il Bologna contro il quale ha realizzato un punteggio tennistico di 6-0, ritrovando in Klose il suo miglior goleador: cinque gol per lui in una sola partita.

La partita di calcio di Serie A Inter-Lazio in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:00 di oggi, mercoledì 8 maggio 2013, durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta dell’incontro di calcio Inter-Lazio prenderà il via alle ore 20:45 e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online su SkyGo in internet (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.

Anche Mediaset Premium trasmetterà il Inter-Lazio in diretta TV streaming sul proprio canale digitale Premium Calcio (anche in HD ad alta definizione) e in diretta streaming online su Premium Play.



Scritto da: · Data aggiornamento: 8 Maggio 2013

Potrebbe interessarti...