Inter-Genoa, dove vederla in diretta streaming, orari e formazioni

Inter-Genoa Diretta Streaming Gratis Live oggi. Come vedere Inter-Genoa Streaming Gratis alle 120:45 per il 15° turno di Serie A 2015/16.




Inter Genoa Streaming Calcio Rojadirecta Gratis.

Inter-Genoa Diretta Streaming Gratis Live. L’Inter e’ stata superata dal Napoli nel precedente turno. Nerazzurri che vogliono recuperare il punto di distacco subito, oggi, ricevendo in casa il Genoa (16 punti) non non corre in buone acque.

Dopo la vittoria sula Sassuolo, infatti, ha perso in casa contro il Carpi. L’Inter arrivava da 4 vittorie consecutive senza subire gol prima di perdere a Napoli 2-1. Vediamo quindi le probabili formazioni di Inter-Genoa. Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Guarin, Felipe Melo, Brozovic; Ljajic, Jovetic, Palacio. Allenatore Mancini. Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Ansaldi; Diogo Figueiras, Rincon, TinoCosta, Laxalt; Perotti, Pandev, Gakpé. Allenatore Gasperini.

Come vedere Inter-Genoa Streaming Gratis Serie A.

La partita di calcio Inter-Genoa delle ore 20:45 di oggi sabato 5 dicembre, si puo’ vedere in diretta televisiva grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta: con un cavo hdmi potrete collegare il vostro pc al televisiore e godervi la partita comodamente a casa vostra.



Scritto da: · Data aggiornamento: 5 Dicembre 2015

Potrebbe interessarti...