INTER-GENOA oggi: info Diretta TV Streaming Calcio Serie A su Sky

INTER STREAMING CALCIO – Formazioni di Inter-Genoa (con diretta tv e live streaming sui canali digitali) pronte a scendere in campo per dare vita all’anticipo domenicale della prima giornata del campionato di Serie A, stagione 2013/2014. Debutto...




INTER STREAMING CALCIO – Formazioni di Inter-Genoa (con diretta tv e live streaming sui canali digitali) pronte a scendere in campo per dare vita all’anticipo domenicale della prima giornata del campionato di Serie A, stagione 2013/2014.

Debutto quindi anche per l’Inter di Walter Mazzarri (ex allenatore del Napoli) che a San Siro riceve il Genoa di Fabio Liverani. I liguri sono stati eliminati in settimana dalla Coppa Italia TIM Cup ai calci di rigore in casa del Spezia al termine di uno spettacolare derby ligure. Anche l’Inter ha giocato in Coppa Italia in settimana: poker di gol contro il malcapitato Cittadella con le realizzazioni di Jonathan al 18′, Palacio su rigore al 31′ e su azione al 59′, Ranocchia al 63′.

La partita di calcio Inter-Genoa verrà trasmessa in diretta tv streaming sul canale digitale Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), Sky Supercalcio (Sky Canale 205) e Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201 in alta definizione), con collegamenti pre-partita dalle ore 17:00 e fischio d’inizio programmato per le ore 18:00 di oggi domenica 25 agosto 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Agosto 2013

Potrebbe interessarti...