Inter-Genoa: in Diretta TV Streaming sul digitale Sky (Ultime News Calcio Serie A)

INTER-GENOA IN DIRETTA TV – Per questo ultima partita del 2012 Inter-Genoa (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) si affronteranno di sabato come le altre partite (esclusi gli anticipi di ieri Pescara-Catania e Cagliari-Juventus) di questa...




INTER-GENOA IN DIRETTA TV – Per questo ultima partita del 2012 Inter-Genoa (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) si affronteranno di sabato come le altre partite (esclusi gli anticipi di ieri Pescara-Catania e Cagliari-Juventus) di questa 18a giornata del campionato di calcio di Serie A.

Inter a quota 34 punti in classifica, dopo la sconfitta in campionato in casa della Lazio con il risultato di 1-0, ha vinto 2-0 in casa contro il Verona nel turno di

Coppa Italia TIM Cup grazie alle reti realizzate da Cassano al 50′ e Guarin al 54′.

Il Genoa di Del Neri e’ penultimo in classifica con soli 13 punti, arriva da due sconfitte (contro Verona 2-4 e pescara 2-0) e un pareggio ottenuto in rimonta nell’ultima giornata di campionato, in casa, nella partita Genoa-Torino 1-1.

Dallo stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano), la partita di calcio di Serie A Inter-Genoa in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 12:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Inter-Genoa prenderà il via alle ore 12:30 di oggi, sabato 22 dicembre 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 22 Dicembre 2012

Potrebbe interessarti...