INTER-Atalanta info Streaming Diretta TV oggi (Partite calcio Gratis Serie A)

INTER ATALANTA STREAMING GRATIS CALCIO SERIE A. Le formazioni ufficiali di Inter-Atalanta in diretta streaming gratis grazie ai servizi digitali offerti da Mediaset e Sky alle 20:45 di oggi per la 1a giornata del campionato di calcio di Serie A 2015/16....




INTER-Atalanta Streaming Rojadirecta Diretta TV oggi (Partite calcio Gratis Serie A)

INTER ATALANTA STREAMING GRATIS CALCIO SERIE A. Le formazioni ufficiali di Inter-Atalanta in diretta streaming gratis grazie ai servizi digitali offerti da Mediaset e Sky alle 20:45 di oggi per la 1a giornata del campionato di calcio di Serie A 2015/16.

Esordio con il derby lombardo per le due formazioni con l’Inter che nelle ultime 5 partite giocate (amichevoli) ha raccolto 4 sconfitte e un pareggio, quello nell’ultima sfida contro l’AEK Atene (0-0). In queste 5 partite, tra l’altro, i nerazzurri non hanno mai segnato. L’Atalanta, imbattuta nel calcio d’estate, arriva al Giuseppe Meazza di San Siro dopo il 3-0 inflitto al Cittadella in Coppa Italia, risultato grazie al quale ha ottenuto la qualificazione al turno successivo.

INTER ATALANTA STREAMING GRATIS FORMAZIONI. Ecco le probabili formazioni. Inter (4-3-1-2): Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Juan Jesus; Gnoukouri, Medel, Kondogbia; Brozovic; Icardi, Jovetic. Allenatore Mancini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Dodò, Vidic. Atalanta (4-3-3): Sportiello; Raimondi, A. Masiello, Cherubin, Dramè; Kurtic, De Roon, Carmona; D’Alessandro, Pinilla, Gomez. Allenatore Reja. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Cigarini.

PARTITE DI CALCIO SERIE A GRATIS. Potete vedere la partita di calcio Inter-Atalanta in diretta tv sui canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD con inizio alle ore 20:45 di oggi domenica 23 agosto. Potrete guardare Inter-Atalanta in diretta streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app SkyGo anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming gratis anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire in diretta le partite su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Evento inserito anche nel palinsesto audio streaming gratis live di Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 23 Agosto 2015

Potrebbe interessarti...