INTER-Aek Atene, info Streaming gratis Diretta TV

INTER AEK ATENE STREAMING GRATIS DIRETTA TV. Ultima partita dell’Inter prima della sfida contro l’Atalanta nell’esordio di San Siro in Serie A il prossimo 23 agosto. Nel programma di calcio di domenica 16 agosto oltre alle partite di...




Inter Aek Atene Streaming Rojadirecta oggi orari Diretta TV Mediaset

INTER AEK ATENE STREAMING GRATIS DIRETTA TV.

Ultima partita dell’Inter prima della sfida contro l’Atalanta nell’esordio di San Siro in Serie A il prossimo 23 agosto. Nel programma di calcio di domenica 16 agosto oltre alle partite di Coppa Italia troviamo anche Inter-Aek Atene in diretta tv streaming con i servizi di Mediaset e con inizio alle ore 21. Dopo aver battuto il Carpi 4-2, l’Inter di Mancini ha perso senza segnare gol contro Bayern Monaco (1-0), Milan (1-0), Real Madrid (0-3) e Galatasaray (1-0).

Potete vedere l’amichevole Inter-Aek Atene in diretta tv sui canali digitali Premium Sport HD (canale 380) con collegamenti pre-partita a partire dalle 20:50 di oggi domenica 16/08/2015. Fischio d’inizio programmato per le 21. Dallo Stadio del Conero di Ancora la diretta streaming calcio gratis (per gli abbonati) via internet con l’app Premium Play per smartphone, tablet e pc. La partita e’ inserita nel palinsesto audio streaming live di Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 16 Agosto 2015

Potrebbe interessarti...