Inghilterra-USA in Diretta Streaming Gratis su Rai 1 e Rai Play

Inghilterra-USA streaming alternative e opzioni differenti a Rojadirecta TV. Dopo il netto 6-2 all’esordio contro l’Iran, l’Inghilterra di Southgate cerca il bis nel secondo turno della fase a gironi dei mondiale di calcio 2022 contro...




Dove vedere Inghilterra-USA, Canale tv, diretta streaming, formazioni della partita dei Mondiali di Calcio 2022

Inghilterra-USA streaming alternative e opzioni differenti a Rojadirecta TV. Dopo il netto 6-2 all’esordio contro l’Iran, l’Inghilterra di Southgate cerca il bis nel secondo turno della fase a gironi dei mondiale di calcio 2022 contro gli Stati Uniti. Si giocherà oggi venerdì 25 novembre 2022 alle ore 20 italiane all’Al Bayt Stadium di Al Khor. Le ultime quattro partite della nazionale inglese hanno prodotto una media di 3,75 gol a partita nel secondo tempo. Scopriamo insieme dove faranno vedere Inghilterra-USA streaming gratis e tv.

Le probabili formazioni di Inghilterra-USA streaming

Inghilterra (4-2-3-1): Pickford; Trippier, Stones, Maguire, Shaw; Bellingham, Rice; Saka, Foden, Sterling;

Kane. A disposizione in panchina: Pope, Ramsdale, Dier, Walker, White, Coady, Alexander-Arnold, Henderson, Mount, Phillips, Rashford, Grealish, Gallagher, Wilson. CT Southgate.

Stati Uniti (4-3-3): Turner; Dest, Zimmermann, Ream, Robinson; McKennie, Adams, Musah; Aaronson, Weah, Pulisic. A disposizione in panchina: Long, Yedlin, Roland, De la Torre, Johnson, Wright, Acosta, Scally, Sargent, Horvath, Reyna, Carter-Vickers, Moore, Morris, Ferreira. CT Berhalter.

Arbitro: Valenzuela (Venezuela).

Dove vedere Inghilterra-USA in TV

Inghilterra-USA in tv in chiaro con Rai 1 (visibile anche in HD sul canale 501) al numero 1 del digitale terrestre. Fischio d’inizio alle ore 20:00 di oggi venerdì 25 novembre novembre 2022. Telecronista Alberto Rimedio con commento tecnico di Antonio Di Gennaro.

Come guardare Inghilterra-USA Streaming Gratis invece di Rojadirecta Online

Inghilterra-USA streaming con il servizio gratis di Rai Play (link www.raiplay.it): non ci sono alternative valide e soprattutto legali. Il pre-partita di Inghilterra-USA live inizia 60 minuti prima del match, con tutte le ultime novità dallo stadio, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita. Non perdere anche il post con interviste, analisi e highlights.

Inghilterra-USA Streaming link alternativa a Roja directa Live

Ricordiamo che la partita Inghilterra-USA streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a Internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN. Sul sito di Corriere dello Sport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Ulteriore alternativa per vedere Inghilterra-USA streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media Internet.



Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Novembre 2022

Potrebbe interessarti...