INGHILTERRA-GALLES Diretta Live Streaming gratis oggi 16 giugno EURO 2016

Inghilterra Galles Diretta Streaming Gratis Live TV Euro 2016 Alle ore 15 andrà in onda la diretta live streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Inghilterra Galles. Partita valida per il Girone B di Euro 2016. Sfida numero 102 tra Inghilterra e Galles,...




INGHILTERRA-GALLES Diretta Live Streaming gratis Rojadirecta oggi 16 giugno EURO 2016

Inghilterra Galles Diretta Streaming Gratis Live TV Euro 2016

Alle ore 15 andrà in onda la diretta live streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Inghilterra Galles. Partita valida per il Girone B di Euro 2016. Sfida numero 102 tra Inghilterra e Galles, ma è la prima volta che queste due nazionali si affrontano nella fase finale di un torneo internazionale.

Il derby britannico è già decisivo nel Girone B dove l’Inghilterra, fermata dalla Russia all’esordio, non può sbagliare contro il Galles, vittorioso alla prima contro la Slovacchia.

L’Inghilterra non è riuscita a segnare più di un solo gol in 13 delle ultime 14 partite giocate nella fase finale di una competizione internazionale (Europei e Mondiali). L’Inghilterra ha fatto nove tiri nel primo tempo contro la Russia, un record per i Tre Leoni dal 2004. L’età media dell’Inghilterra contro la Russia è stata 25 anni e 293 giorni, la più giovane in un torneo internazionale ufficiale dopo la sfida contro la Svezia del Mondiali del 2002 (25 anni e 206 giorni).

Formazioni ufficiali Inghilterra Galles Streaming Gratis e arbitro Euro Francia 2016

Chi vincerà la sfida tattica tra Roy Hodgson e Chris Coleman?

Inghilterra (4-3-1-2): Hart, Walker, Smalling, Cahill, Rose; Dier, Alli, Milner; Rooney; Vardy, Kane. Allenatore Roy Hodgson.

Galles (3-4-3): Ward; Chester, A Williams, Davies; Gunter, Edwards, Allen, Taylor; J Williams, Bale, Ramsey. Allenatore Chris Coleman.

Arbitro: Felix Brych (Germania).

Inghilterra Galles Streaming Gratis: vedere Diretta Live Euro Francia 2016 Oggi

Diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 1 HD. Match fruibile quindi in streaming calcio gratis con l’app SkyGo con i vostri smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.

Cercando su Google, Yahoo! o Bing la parola chiave “Inghilterra Galles Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. Con questo link potete ascoltare Inghilterra Galles diretta streaming della radiocronaca live di Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 16 Giugno 2016

Potrebbe interessarti...