Diretta Hertha Berlino-Napoli dove vedere video tv e in streaming gratis oggi 13 agosto 2016

Diretta Hertha Berlino-Napoli dove vedere in tv e in streaming oggi 13 agosto 2016 Oggi possiamo vedere Hertha Berlino-Napoli in diretta tv e live streaming video nei canali digitali (anche Rojadirecta VPN). Si gioca alle 18 30 allo stadio Friedrich-Ludwig-Jahn-Sportpark...




Diretta Hertha Berlino-Napoli dove vedere video tv e in streaming gratis Rojadirecta oggi 13 agosto 2016

Diretta Hertha Berlino-Napoli dove vedere in tv e in streaming oggi 13 agosto 2016

Oggi possiamo vedere Hertha Berlino-Napoli in diretta tv e live streaming video nei canali digitali (anche Rojadirecta VPN).

Si gioca alle 18 30 allo stadio Friedrich-Ludwig-Jahn-Sportpark (nella foto) di Berlino (Germania). Continua la cavalcata azzurra estiva (a suon di gol anche senza Higuain) di preparazione all’esordio in Serie A previsto a Pescara domenica prossima. L’attenzione è comunque rivolta al calciomercato. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport c’è un forte pressing del Valencia per Raul Albiol ma che De Laurentiis non ha alcuna intenzione di cedere il pilastro difensivo di Sarri, “anche a costo di perderlo a parametro zero il prossimo anno dato che è ancora lontano l’accordo per il rinnovo”.

Come vedere Hertha Berlino-Napoli in Tv e streaming gratis online

La partita Hertha Berlino-Napoli sarà trasmessa in diretta tv con Sky Sport 1 e Premium Calcio 1, anche in HD. Streaming gratis con smartphone come Samsung e iPhone, tablet iPad, phablet e pc, con Sky Go per gli abbonati oppure a pagamento per tutti. Disponibili i web links gratuiti di Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network) e TarjetaRojaOnline. Cercando su Google Bing o Yahoo! la parola chiave “Hertha Berlino Napoli Streaming Gratis“, oppure “Hertha Berlino Napoli Streaming gratis Rojadirecta“, potrete infine ottenere risultati con i siti web dove vedere la partita in internet.

Diretta Live Hertha Berlino-Napoli con live score aggiornato in tempo reale

Potrete seguire la diretta live twitter di Hertha Berlino-Napoli. Aggiornamenti in in tempo reale, con risultato live-score, foto, video gol e highlights. Dove? Attraverso gli account ufficiali delle due squadre, @HerthaBSC e @sscnapoli.



Scritto da: · Data aggiornamento: 13 Agosto 2016

Potrebbe interessarti...