Gran Premio di Abu Dhabi 2013 in Diretta Tv Streaming: come vedere la Formula 1

DIRETTA STREAMING FORMULA 1 – Si corre questo fine settimana la 17a prova del mondiale di Formula 1, con il Gran Premio di Abu Dhabi (con diretta tv e live streaming sui canali digitali). Ultimi tre gran premi con Sebastian Vettel già Campione...




DIRETTA STREAMING FORMULA 1 – Si corre questo fine settimana la 17a prova del mondiale di Formula 1, con il Gran Premio di Abu Dhabi (con diretta tv e live streaming sui canali digitali). Ultimi tre gran premi con Sebastian Vettel già Campione del Mondo per la quarta volta consecutiva con il titolo guadagnato in India.

Ecco il programma televisivo di questo fine settimana. Le qualifiche per delineare pole position e griglia di partenza del Gran Premio di Abu Dhabi di Formula 1 verranno trasmesse in diretta tv sui canali digitali streaming di Sky Sport F1 HD (Canale Sky 206) con luce verde a partire dalle ore 14:00 di oggi, sabato 2 novembre 2013.

La gara ufficiale del Gran Premio di Abu Dhabi, prenderà il via domani domenica 3 novembre 2013, e verrà trasmessa in diretta tv sempre sui canali digitali streaming di Sky Sport F1 HD (Canale Sky 206) con luce verde programmata sempre alle ore 14:00.

Intanto godiamoci le immagini in video di Fernando Alonso (Ferrari) ad Abu Dhabi nel 2012:



Scritto da: · Data aggiornamento: 2 Novembre 2013

Potrebbe interessarti...