GP Silverstone Streaming Formula 1 2020, dove vedere Partenza Gara Ferrari con Leclerc e Vettel

Aggiornamento GP Silverstone Streaming No Rojadirecta Formula 1 2020. La Ferrari di Charles Leclerc partirà dal 4° posto sulla griglia di partenza del Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1, quarta prova del mondiale. Sul circuito di Silverstone...




GP Gran Bretagna Streaming Rojadirecta Formula 1 2020, dove vedere Partenza Gara Ferrari con Leclerc e Vettel a Silverstone.

Aggiornamento GP Silverstone Streaming No Rojadirecta Formula 1 2020. La Ferrari di Charles Leclerc partirà dal 4° posto sulla griglia di partenza del Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1, quarta prova del mondiale. Sul circuito di Silverstone partirà in Pole Position la Mercedes di Lewis Hamilton.

“E’ una grandissima soddisfazione quella di oggi”, racconta il ferrarista dopo le qualifiche montando le gomme medie. “Anche se la gara è domani e i punti si fanno domani, ma sono contento. Non mi aspettavo di partire quarto con le medie, questo ci potrà aiutare visto che siamo in difficoltà con la durata delle gomme più degli altri. Secondo me il compromesso è quello giusto. Senza le gomme medie non saremmo partiti quarti in qualifica: meglio partire davanti, sarà più difficile per gli altri superarci”. Scopri dove vedere il BrithsGP Streaming alternativa a Rojadirecta Formula 1 2020 e diretta tv.


GP Silverstone Streaming No Rojadirecta Formula 1 2020.

Alle 15:00 di oggi sabato primo agosto 2020 si svolgeranno le qualifiche in diretta streaming per determinare pole position e griglia di partenza del Gran Premio di Gran Bretagna, quarta prova del mondiale.

Le prove libere del venerdì sono stae caratterizzate dal forte impatto, a 195 Km/h in curva 15, di Albon, pilota tahilandese della Red Bull. L’incidente è sucesso nella seconda sessione di prove libere a Silverstone. Nessuna conseguenza per lui e controlli di routine al centro medico. Aveva lamentato problemi di sovrasterzo alla RB16.

Dove vedere GP Silverstone Streaming alternativa a Rojadirecta Formula 1 2020 e diretta tv.

Tutto da vedere in diretta streaming (non è necessaria Rojadirecta) le qualifiche (ore 15 di sabato 18 luglio) e partenza gara (ore 15:10 di domenica 19 luglio) del Gran Premio di Silverstone di Formula 1 dal circuito di Silverstone, sui canali digitali di Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201). Video streaming gratis (per gli abbonati) della corsa su Sky Go. A pagamento su Now TV con i vostri smartphone, tablet e pc.


Scritto da: · Data aggiornamento: 2 Agosto 2020

Potrebbe interessarti...