GP Russia Streaming F1 2018: Partenza Gara con Diretta Sky, Forza Ferrari

GP Russia 2018 streaming e diretta tv Formula 1.Alle 13:10 di domenica 30 settembre prende il via il Gran Premio di Russia con le Mercedes che partiranno in prima fila con Bottas in pole position davanti a Hamilton. In seconda fila le Ferrari di Vettel...




GP Russia Streaming Rojadirecta F1 2018 Diretta Sky, Forza Ferrari.

GP Russia 2018 streaming e diretta tv Formula 1.Alle 13:10 di domenica 30 settembre prende il via il Gran Premio di Russia con le Mercedes che partiranno in prima fila con Bottas in pole position davanti a Hamilton. In seconda fila le Ferrari di Vettel e Raikkonen che cercheranno di infilare le due Mercedes alla prima curva dove, come da tradizione avvengono i principali incidenti a Sochi.

Così Lewis Hamiltonal termine delle qualifiche: “Ho fatto un errore in curva dove stavo forzando. Peccato, il tempo e il circuito sono bellissimi. Bottas ha fatto un ottimo lavoro guidando in maniera brillante, per domani siamo in corsa”.

***

Formula 1: GP Russia 2018 in diretta tv e streaming live. Tutto da vedere in diretta streaming (senza usare Rojadirecta) il Gran Premio di Russia sul circuito di Sochi, sedicesimo appuntamento di Formula 1 stagione 2018. Oggi alle 14 ora italiana si svolgeranno le qualifiche per decidere chi partirà in pole position sulla griglia di partenza prevista per domani alle 13:10.

Vedere Formula 1 GP Russia 2018 Streaming senza Rojadirecta.

Il Gp Russia 2018 di Formula 1 viene trasmesso in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport F1 HD (Canale Sky 207) e Sky Sport 1 HD (Canale Sky 201), in esclusiva sul territorio italiano, e in differita e replica sulla Rai (online su Rai Play). Video streaming gratis (per gli abbonati) della corsa su Sky Go a pagamento su Now TV con i vostri smartphone, tablet e pc.

Alcune pillole… Raikkonen ha una sequenza aperta di 30 podi senza vittorie (l’ultimo successo è arrivato nel marzo 2013, da lì in poi 14 secondi posti e 16 terzi posti). Per Kimi si stratta nettamente della striscia più lunga nella storia della F1. Vettel in questa stagione ha trovato 5 pole position in 15 gare: prima di quest’anno ne aveva conquistato lo stesso numero in ben 58 GP corsi nelle tre stagioni con il Cavallino. Hamilton ha gia’ trovato 12 podi: è il sesto mondiale differente con almeno 12 podi, supera così il massimo di sempre di Schumacher, che si era fermato a cinque stagioni da almeno 12 podi.


Scritto da: · Data aggiornamento: 29 Settembre 2018

Potrebbe interessarti...