GP Russia Streaming F1 2018: Partenza Gara con Diretta Sky, Forza Ferrari

GP Russia 2018 streaming e diretta tv Formula 1.Alle 13:10 di domenica 30 settembre prende il via il Gran Premio di Russia con le Mercedes che partiranno in prima...





GP Russia Streaming Rojadirecta F1 2018 Diretta Sky, Forza Ferrari.

GP Russia 2018 streaming e diretta tv Formula 1.Alle 13:10 di domenica 30 settembre prende il via il Gran Premio di Russia con le Mercedes che partiranno in prima fila con Bottas in pole position davanti a Hamilton. In seconda fila le Ferrari di Vettel e Raikkonen che cercheranno di infilare le due Mercedes alla prima curva dove, come da tradizione avvengono i principali incidenti a Sochi.

Così Lewis Hamiltonal termine delle qualifiche: “Ho fatto un errore in curva dove stavo forzando. Peccato, il tempo e il circuito sono bellissimi. Bottas ha fatto un ottimo lavoro guidando in maniera brillante, per domani siamo in corsa”.

***

Formula 1: GP Russia 2018 in diretta tv e streaming live. Tutto da vedere in diretta streaming (senza usare Rojadirecta) il Gran Premio di Russia sul circuito di Sochi, sedicesimo appuntamento di Formula 1 stagione 2018. Oggi alle 14 ora italiana si svolgeranno le qualifiche per decidere chi partirà in pole position sulla griglia di partenza prevista per domani alle 13:10.

Vedere Formula 1 GP Russia 2018 Streaming senza Rojadirecta.

Il Gp Russia 2018 di Formula 1 viene trasmesso in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport F1 HD (Canale Sky 207) e Sky Sport 1 HD (Canale Sky 201), in esclusiva sul territorio italiano, e in differita e replica sulla Rai (online su Rai Play). Video streaming gratis (per gli abbonati) della corsa su Sky Go a pagamento su Now TV con i vostri smartphone, tablet e pc.

Alcune pillole… Raikkonen ha una sequenza aperta di 30 podi senza vittorie (l’ultimo successo è arrivato nel marzo 2013, da lì in poi 14 secondi posti e 16 terzi posti). Per Kimi si stratta nettamente della striscia più lunga nella storia della F1. Vettel in questa stagione ha trovato 5 pole position in 15 gare: prima di quest’anno ne aveva conquistato lo stesso numero in ben 58 GP corsi nelle tre stagioni con il Cavallino. Hamilton ha gia’ trovato 12 podi: è il sesto mondiale differente con almeno 12 podi, supera così il massimo di sempre di Schumacher, che si era fermato a cinque stagioni da almeno 12 podi.


Scritto da: · Data aggiornamento: 29 settembre 2018

Potrebbe interessarti...