DIRETTA GP Messico Streaming F1 2019: dove vedere Ferrari in Diretta TV

Tutto da vedere in diretta streaming il Gran Premio del Messico 2019 che prenderà il via alle 20:10 di oggi domenica 27 ottobre 2019. La Formula 1 corre a Mexico City sul circuito dell’Autodromo Hermanos Rodriguez dove in prima fila abbiamo ancora...




DIRETTA GP Messico Streaming diverso da Rojadirecta F1 2019: dove vedere Ferrari in Diretta TV.

Tutto da vedere in diretta streaming il Gran Premio del Messico 2019 che prenderà il via alle 20:10 di oggi domenica 27 ottobre 2019.

La Formula 1 corre a Mexico City sul circuito dell’Autodromo Hermanos Rodriguez dove in prima fila abbiamo ancora una doppietta Ferrari.

Max Verstappen su Red Bull, infatti, dopo aver realizzato il miglior tempo in qualifica ha ricevuto una penalità che lo fa scivolare al quarto posto in griglia, portando in prima fila le Ferrari di Charles Leclerc e Sebastian Vettel. Il pilota della Red Bull è stato sanzionato di tre posizioni per non aver rallentato alla doppia bandiera gialla, quando nel finale Bottas è andato a schinatarsi sul muro di protezione. Per l’olandese anche 2 punti in meno sulla patente.

Dove vedere GP Messico Formula 1 streaming gratis e diretta tv senza Rojadirecta.

Dal circuito di Città del Messico, la diretta tv del GP di Mexico City sui canali digitali di Sky Sport F1 HD (in alta definizione), canale 207, in esclusiva. Live streaming della corsa su SkyGo e Sky Online.



Scritto da: · Data aggiornamento: 27 Ottobre 2019

Potrebbe interessarti...