GP Messico Streaming F1, vedere Ferrari in Diretta TV e Replica Rai

Tutto da vedere in diretta streaming il Gran Premio del Messico 2015 di questo week end. Dopo 23 anni di assenza torna il grande circus della Formula 1 a Mexico City sul circuito dell’Autodromo Hermanos Rodriguez. Compresa questa, mancano tre gare...




Campionato F1 2015 in Messico: orari diretta Tv, palinsesto sui canali Rai in replica.

Tutto da vedere in diretta streaming il Gran Premio del Messico 2015 di questo week end.

Dopo 23 anni di assenza torna il grande circus della Formula 1 a Mexico City sul circuito dell’Autodromo Hermanos Rodriguez. Compresa questa, mancano tre gare al termine del mondiale e sappiamo che Lewis Hamilton ha gia’ vinto il suo terzo titolo. Ora tutta l’attenzione si incentra sulla Ferrari di Sebastian Vettel e su quella di Raikkonen, in quanto i suoi tifosi sono ansiosi di vederla tornare a vincere.

Dal circuito del Distretto Federale di Citta’ del Messico, la diretta tv del GP di Mexico City sui canali digitali di Sky Sport F1 HD (in alta definizione), canale 207, in esclusiva. Oggi sabato 31 novembre alle 17 si corrono le Prove Libere 3 per poi catapultarsi nelle qualifiche per pole position e griglia di partenza delle ore 20:00. Domenica 1 novembre si svolgera’ la gara con semafori verdi a partire sempre dalle 20:00. Live streaming della corsa su SkyGo e Sky Online. Confermato l’evento in streaming gratis audio live su Rojadirecta. Replica gara sulla Rai qualche ora piu’ tardi: alle 23:30 su Rai 2.



Scritto da: · Data aggiornamento: 31 Ottobre 2015

Potrebbe interessarti...