Genoa-Inter 3-2 Video highlights, Kucka regala la vittoria all’89esimo

GENOA-INTER 3-2 VIDEO HIGHLIGHTS. Nel secondo anticipo della 37a e penultima giornata del campionato di Serie A, il Genoa ha battuto l’Inter con il risultato di 3-2 e vola al quinto posto in classifica. I nerazzurri vanno avanti due volte, ma vengono...




Genoa-Inter 3-2 Video highlights, Kucka regala la vittoria all'89esimo

GENOA-INTER 3-2 VIDEO HIGHLIGHTS. Nel secondo anticipo della 37a e penultima giornata del campionato di Serie A, il Genoa ha battuto l’Inter con il risultato di 3-2 e vola al quinto posto in classifica.

I nerazzurri vanno avanti due volte, ma vengono rimontati e puniti nel finale dal colpo di testa di Kucka. I marcatori: 0 – 1 19′ M Icardi (Assist di Hernanes), L Pavoletti 24′ (Assist di A Bertolacci) 1 – 1, 1 – 2 30′ R Palacio (Assist di M Icardi), M Lestienne 41′ 2 – 2, J Kucka 89′ (Assist di Edenilson) 3 – 2. Palo di Hernanes, traverse per Pavoletti e Brozovic. Il Genoa adesso puo’ sognare l’Europa League (licenza UEFA permettendo) mentre l’Inter saluta e torna a casa: per un anno a secco di Coppe Europee. Le immagini di gol e highlights di Genoa-Inter 3-2 in questo filmato video.



Scritto da: · Data aggiornamento: 24 Maggio 2015

Potrebbe interessarti...