Gara F1: GP di Singapore, in Diretta TV Streaming sul digitale RaiDTT

Grande attesa per il Gran Premio di Singapore (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai), 14esima prova del mondiale di Formula 1 che si corre...





Grande attesa per il Gran Premio di Singapore (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai), 14esima prova del mondiale di Formula 1 che si corre sul circuito di Marina Bay in notturna. Sarà Lewis Hamilton su McLaren a partire in pole position (quarta pole consecutiva per lui) sulla griglia di partenza in programma per oggi domenica 23 settembre: si tratta della pole numero 24 come quelle di Nelson Piquet.

La Ferrari del leader del mondiale piloti, Fernando Alonso, partirà in quinta posizione. Lo spagnolo deve difendere i suoi 179 punti in classifica dalla rimonta di Hamilton (142 punti) e dalla Lotus di Raikkonen (141 punti).

La gara ufficiale del Gran Premio di Singapore di Formula 1 prenderà il via oggi, domenica 23 settembre 2012, e verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiUno DTT a partire dalle ore 14.

La diretta TV streaming della gara ufficiale del GP di Formula 1 verrà anticipata alle 13:10 dalla trasmissione televisiva “Pole Position” intervallata poi anche dal Telegiornale in onda alle ore 13:30.


Scritto da: · Data aggiornamento: 23 settembre 2012

Potrebbe interessarti...