GALLES RUSSIA Streaming gratis DIRETTA TV oggi 20 giugno EURO 2016

Galles Russia Diretta Streaming Gratis Live TV Euro 2016 Alle ore 21 va in onda la diretta live streaming (Sky e anche Rojadirecta VPN) di Galles Russia. Partita valida per la terza e ultima giornata del Girone B di Euro 2016. Si gioca in contemporanea...




GALLES RUSSIA Streaming gratis Rojadirecta DIRETTA TV oggi 20 giugno EURO 2016

Galles Russia Diretta Streaming Gratis Live TV Euro 2016

Alle ore 21 va in onda la diretta live streaming (Sky e anche Rojadirecta VPN) di Galles Russia. Partita valida per la terza e ultima giornata del Girone B di Euro 2016. Si gioca in contemporanea a Inghilterra Slovacchia. un match che è un scontro diretto per la qualificazione agli ottavi del torneo. Soltanto una delle due nazionali potrà passare la fase a gironi.

Chi vincerà la sfida tattica tra Chris Coleman e Leonid Slutsky?

Quattro degli ultimi cinque gol della Russia in un campionato europeo sono arrivati negli ultimi 11 minuti. Gli ultimi tre gol della Russia alla fase finale di un Europeo sono arrivati tutti di testa. Il Galles ha segnato con i rispettivi primi tiri verso la porta nelle prime due partite di Euro 2016, entrambe le reti sono state realizzate su calcio piazzato da Gareth Bale.

Formazioni Galles Russia Streaming Gratis e arbitro Euro Francia 2016

GALLES (3-5-2): Hennessey; Chester, A. Williams, Davies; Gunter, Allen, Ramsey, Ledley, N. Taylor; Bale, Robson-Kanu. CT Coleman. RUSSIA (4-2-3-1): Akinfeev; Smolnikov, Schennikov, Ignashevich, V. Berezutski; Neustädter; Golovin: Kokorin, Shatov, Smolov; Dzyuba. CT Slutsky. Arbitro: Jonas Eriksson (Svezia).

Galles Russia Diretta Streaming Gratis: come vedere la partita Euro Francia 2016 Oggi

Diretta tv su  sui canali digitali di Sky Sport 3 HD (in alta definizione). Match fruibile quindi in streaming calcio gratis con l’app SkyGo con i vostri smartphone, tablet e pc, ossia con iPhone e iPad. Tra i tanti siti internet che offrono Galles Russia in streaming gratis live potete utilizzare i web links messi a dispozione da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline.

Cercando su Google, Yahoo! o Bing la parola chiave “Galles Russia Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. Da valutare in modo positivo l’ottima soluzione, soprattutto in termini di sicurezza, delle connessioni VPN.

Con questo link potete ascoltare Galles Russia diretta streaming con radiocronaca live di Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 20 Giugno 2016

Potrebbe interessarti...