Galatasaray-Chelsea in Diretta TV Streaming Calcio sui canali digitali Sky

Come vedere Galatasaray-Chelsea in diretta tv sui canali digitali e in diretta streaming sul web. Ottavi di finale di Champions League di Calcio.




Galatasaray-Chelsea in Diretta TV Streaming Calcio

CALCIO IN DIRETTA TV OGGI – Tutto pronto per Galatasaray-Chelsea (in diretta tv sui canali digitali e in diretta streaming sul web), partita di calcio di andata valida per gli ottavi di finale di Champions League, che si gioca parallelamente a Schalke 04-Real Madrid. Attesissima la sfida ad Istanbul (Turchia) di questa sera, tra due grandi alllenatori del calcio mondiale: Roberto Mancini e Jose’ Mourinho.

I turchi che hanno eliminato la Juventus, arrivano da una serie utile di 7 partite composta da cinque vittorie e due pareggi, oltre ad essere seconda nella classifica del suo campionato in Turchia. Il Chelsea di Mourinho arriva dalla vittoria sull’Everton in Premier League della quale e’ prima in classifica con 60 punti.

Dallo stadio Türk Telekom Arena di Istanbul (Turchia) la partita di calcio di Champions League Galatasaray-Chelsea in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione) con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:00, e su Sky Sport 3 (Sky Canale 203) a partire dalle ore 20:40 per vedere tutte le ultime notizie a commento delle immagini in tempo reale che arriveranno dagli spogliatoi. L’inizio della partita e’ programmato con il fischio d’inizio dell’arbitro spagnolo Carlos Velasco che verra’ dato alle ore 20:45 di oggi mercoledi’ 26 febbraio 2014. Si potra’ vedere Galatasaray-Chelsea in diretta streaming via internet grazie ai siti web di Sky Go e Premium Play (gratis per gli abbonati).



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Febbraio 2014

Potrebbe interessarti...